Linux Su Lettore Mp3?

Pubblicità

dantech22

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, ho acquistato un lettore mp3 simil iPod (cinese) da 4GB e con video, l'hardware è buono, ma il software è appena decente. Volevo sentire se ci fosse in giro un SO open source progettato x questo genere di lettori, da sostituire magari a quello che ho; mi rendo conto che sembra un pò strampalata come idea, però tentar non nuoce. :asd:

Non credo che un mp3 supporti un SO vero e proprio...
Probabilmente l'unica cosa di software che puoi cambiare (ma forse nemmeno quella) è il firmware...
imho potrai al massimo aggiornare quello...

Dipende dall'architettura hardware del lettore... Se è un "buon clone" (e per buon intendo che l'hardware deve essere molto simile all'originale) potresti vedere se è compatibile con rockbox, che è un ottimo firmware alternativo per lettori MP3.

Dipende dall'architettura hardware del lettore... Se è un "buon clone" (e per buon intendo che l'hardware deve essere molto simile all'originale) potresti vedere se è compatibile con rockbox, che è un ottimo firmware alternativo per lettori MP3.

interessante... ora vedo come regolarmi, poi farò sapere dell'esperimento su queste pagine!

questo è il lettore che ho comprato

e questo è il link di rocketbox dove da una lista da scegliere a seconda del modello: secondo voi qual'è il più adatto?
http://build.rockbox.org/

Mh.. Prima bisognerebbe saper almeno che processore monta... Poi non è detto che funzioni! Ok la voglia di sperimentare, ma se fossi in te prima mi assicurerei di poter rimettere senza problemi il firmware originale.;)

effettivamente non hai tutti i torti... cmq monta un chip samsung. come faccio a trovare il firmware originale?:boh:

E' qll che dicevo anche io...non essendo una marca ma una "imitazione" probabilmente avrai qualche problema a trovare aggiornamenti del firmware...o anche quello originale..

allora diciamo che me la rischio... l'unica cosa, è che pensavo ci fosse un setup nel pacchetto rockbox... come fare ad installarlo???:skept:

il processo ha cercato di eseguire un'operazione non consentita per il suo livello di protezione oppure un'istruzione non presente nell'isa della cpu ... è un po' poco preciso che messaggio

bisognerebbe cercare che istruzione ha causato l'errore per vedere di che si tratta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro