LInthesia non parte.

Pubblicità

matt1987

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao, ho questo problema strano. Ho su due pc installato ubuntu 14.04 lts alla stessa maniera, sul fisso funziona perfettamente, ma sul portartile non funziona. Mi da questo errore
(linthesia:2395): GdkGLExt-WARNING **: cannot load PangoFont

(linthesia:2395): glibmm-ERROR **:
unhandled exception (type std::exception) in signal handler:
what: std::exception

Rilevato trace/breakpoint (core dump creato)
Ho provato a reinstallarlo varie volte ma niente, non so più cosa fare. Avevte qualche idea. Il pc è un acer e1-571

Devi scaricare i sorgenti e applicare la correzione al modulo indicato nella patch col comando
patch source.code.file < patch.file
e poi ricompilare il tutto

OK vedo se riesco a risolvere in alternativa conoscete un programma similie? ho provato piano booster ma non mi soddisfa completamente, vorrei qualcosa di simile a syntesia. Ho provato con wine ma c'è troppo ritardo.

OK vedo se riesco a risolvere in alternativa conoscete un programma similie? ho provato piano booster ma non mi soddisfa completamente, vorrei qualcosa di simile a syntesia. Ho provato con wine ma c'è troppo ritardo.
Quale versione hai? da dove l'hai scaricata? se dai repository, prova a scaricare l'ultima versione, magari hanno risolto i bug:
Linthesia | SourceForge.net

Ciao, ho ubuntu 14.04, linthesia ho la versione scaricata da ubuntu software, Come già detto sopra sul fisso va sul portatile non, stessa distribuzione per entrambi (hardware diverso ovviamente), ho già provato a scaricare quella in link ma non andava.

Ci do un occhio grazie. Sembra che a non far caricare linthesia sia un problema dei font pango, peccato perchè sul fisso va alla grande, solo che è piuttosto scomodo. Spero che risolvano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro