PROBLEMA L'internet sul PC risulta collegato ma non va

Pubblicità

JK_boss00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno, discussione spostata.
Come dal titolo jo un problema, tutto ad un tratto mentre uso il PC, internet smette si funzionare, cè l icona di internet ma non va, come posso risolvere? Ho provato a mettere lo stesso cavo su altri PC e vanno, ho provato con una chiavetta internet, ma ancora nulla, ho provato con il TCP manuale e quelle cose la ma nulla, la diagnostica si windows mi dice che è l orario, ho provato a risolverlo ma nulla, la batteria CMOS penso sia buona perchè la ho cambiata da poco, peefavore aiutatemi, le specifiche sono:

32 GB RAM ddr5 vergance RGB,
I5 14600KF
RTX 3050 6gb
B760-m plus

Grazie mille attendo risposte

magari prova ad aggiornare i driver... dico tutti i driver e anche windows, oppure potrebbe essere un problema di instabilità del tuo provider

Come dal titolo jo un problema, tutto ad un tratto mentre uso il PC, internet smette si funzionare, cè l icona di internet ma non va, come posso risolvere? Ho provato a mettere lo stesso cavo su altri PC e vanno, ho provato con una chiavetta internet, ma ancora nulla, ho provato con il TCP manuale e quelle cose la ma nulla, la diagnostica si windows mi dice che è l orario, ho provato a risolverlo ma nulla, la batteria CMOS penso sia buona perchè la ho cambiata da poco, peefavore aiutatemi, le specifiche sono:

I5 14600KF
RTX 3050 6gb
B760-m plus

non ci dici alcune copse importanti come ad esempio se sei colelgato tramite LAN o via wireless

se data e ora (e fuso...) non sono corretti molti siti non funzionano. eventualmente mettilo a posto a mano.
apri il prompt dei comandi e prova a dare il comando

ping 8.8.8.8

I5 14600KF
RTX 3050 6gb
B760-m plus

la batteria è inserita correttamente col segno "+" verso l'alto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro