Linksis WAG54G2 ....accesso locale -.-'

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Csm90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi scuso ma in discussioni analoghe pur provando con i rimedi suggeriti non sono riuscito a risorvere il mio personale caso.

Allora...

il mio gestore è infostrada...ho il portatile e quindi per necessità ho istallato un modem con wireless, il famoso "linksys"...modello Wireless-G ADSL2+ Gateway WAG54G2.

Lo istallo e fin li tutto bene....lo uso per più di un mese...tutto ok...modifico manualmente le porte del router (non sono un genio in queste cose ma qualcosa ne capisco) in particolare per usare al massimo delle potenzialità eMule.
D'improvviso emule mi torna lento come un tempo...allora ri-configuro tutto...va pure per qualche ora...se non erro anche il giorno dopo...ma dal giorno dopo non mi funziona più il modem.

Nel dettaglio collego anche il pc tramite cavo ma nulla..."accesso locale"...ciò indica che il pc si collega a pefezione al modem, ma il modem non vuole saperne di collegarsi in rete. Inoltre si accende anche la luce "DSL" presente sul modem.

Ora sono collegato sempre dalla mia rete...sempre dal mio pc...ma uso un vechcio modem alice che non ha wireless ma che in compenso si collega una meraviglia.

N.B. Il portatile ha vista ma in casa ho anch eun altro pc fisso con XP e mia sorella un netbok se non erro anche lei utilizza Xp.

Qualcuno sa come posso tornale ad una vita felice e spenzierata col mio wireles xD?

Non riesco proprio...mica puoi essere più preciso per cortesia?

dietro il router hai un forellino o un bottoncino premilo 10secondi e si resetta allo stato in cui è uscito dalla scatola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro