Linkem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

intranetwork

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ho Internet senza limiti a 7 di mega di TIM pago 39.90 al mese , e vorrei passare a Linkem Prepagata a 24,95 al mese , vedendo su internet molti consigliano l'antenna esterna con il 4g a 20 mega
Vorrei avere maggiori informazioni riguardanti se va bene la Linkem da chi c'è l'ha personalmente , da parenti amici ecc, se va bene sui video per scaricare su emule/torrent e sui download su browser
E poi ci sono costi se l'antenna si rompe per sbalzi di corrente o temporali/fulmini?

Salve a tutti ho Internet senza limiti a 7 di mega di TIM pago 39.90 al mese , e vorrei passare a Linkem Prepagata a 24,95 al mese , vedendo su internet molti consigliano l'antenna esterna con il 4g a 20 mega
Vorrei avere maggiori informazioni riguardanti se va bene la Linkem da chi c'è l'ha personalmente , da parenti amici ecc, se va bene sui video per scaricare su emule/torrent e sui download su browser
E poi ci sono costi se l'antenna si rompe per sbalzi di corrente o temporali/fulmini?

Ciao :)

Lascia perdere Linkem che è nettamente inferiore ad una connessione ad internet su linea fissa ed ha senso farla solo se nella zona non è disponibile internet tramite linea fissa oppure se la velocità è pessima.
Ma non ti danno i 20 megabit dato che non esistono. Loro ti offrono una connessione ad internet tramite ponti radio che Può arrivare fino a 20 megabit in download e credo Fino ad 1 megabit in upload.
Devi considerare che il 4G è inferiore ad una connessione ad internet linea fissa.

24,95 euro non si riferisce a Linkem Prepagata ma a Linkem abbonamento. Parliamo di due offerte diverse.
Con Linkem pregata la ricarica è variabile. Se non fai la ricarica internet non funziona.
Es. con la ricarica di 25 dura 3 mesi. La ricarica di 75 euro dura 3 mesi etc....

Tu hai un vecchio contratto e devi aggiornare l' offerta perchè altrimenti continua a pagare di più inutilmente.
Es. Internet senza limiti di TIM costa 22,90 euro al mese.
Allo stesso prezzo che paghi ora puoi avere l' offerta TIM Smart Casa con una connessione ad internet su linea fissa che Può arriva fino a 20 megabit in download e Fino ad 1 megabit in upload.

Io ho solo Internet senza limiti di TIM a 7 mega nella mia zona non ci sono altri operatori come fastweb e infostrada ,e voglio liberarmi da tim senza essere vincolato da questi ladri
Ecco perchè ho chiesto informazioni riportate sul post che ho pubblicato sulla rete Linkem

Io ho solo Internet senza limiti di TIM a 7 mega nella mia zona non ci sono altri operatori come fastweb e infostrada ,e voglio liberarmi da tim senza essere vincolato da questi ladri
Ecco perchè ho chiesto informazioni riportate sul post che ho pubblicato sulla rete Linkem

C'è la nuova offerta TIM Fino a 7 megabit in download etc.. che costa 22,90 euro al mese mentre tu ora paghi quasi 40 euro al mese che sono tanti.

Le informazioni su Linkem te le ho date sopra. Non farti ingannare dal prezzo.

Ho letto l' altra discussione che menzionavi le connessioni ad internet tramite sallite. Evita come la peste Internet satellitare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro