Io ho linkem da un mese, non va male per navigare, pingo a 70, ma non riesco a giocare a fifa14, e per scaricare p2p va al massimo a 10. qualcuno sa dirmi qualcosa , soprattutto per giocare..
Grazie
Io sono tra quelli che ha linkem sin dai suoi esordi e a quei tempi, a parte i filtri sul p2p nelle ore giornaliere e alcune disconnessioni, non potevo lamentarmi: le pagine si aprivano immediatamente e complete di tutte le immagini, youtube non si bloccava completamente ma nei limiti della velocita' della linea, avevo ip pubblico e potevo aprire tutte le porte che volevo.
Nell'ultimo anno la situazione e' peggiorata all'inverosimile, siamo sotto nat e quindi non si puo' aprire nessuna porta, non si puo' giocare con le consolle se non esperienze disastrose, nessun servizio a parte il navigare funziona, ma anche questo caso (nel mio) e' diventato traumatico con pagine che non finiscono di caricarsi o prive di molte immagini fin che non si ricarica la pagina manualmente 3-4 volte.
Il p2p e' stato reso inutilizzabile a qualsiasi ora compreso i torrent e hanno cominciato a limitare le singole connessioni ai siti di hosting, forse si salva solo FB e twitter, ma con una connesione così cosa farsene? Basterebbe una chiavetta.
Per rispondere all'amico di prima dico che forse e' vero che chi e' contento non si lamenta, ma nel caso di linkem tieniamo conto che hanno bloccato la possibilita' di dare opinioni ovunque compreso sulla loro pagina FB...come mai?
State attenti, la banda e' poca, gli investimenti pure e linkem vuole "fare il pranzo di nozze coi funghi" (modo di dire).
P.S.: Le porte non si possono aprire, diffidate di chi, anche su Youtube,vi fa credere di essere riuscito nell'impresa.