Linkem, valori ottimali ma connessione lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Nata

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, mi sono appena iscritto poiche ho un problema e non riesco a capirne l-origine.

INTRODUZIONE
ho da mesi ormai un contratto con la linkem, dopo un inizio promettente la connessione ha iniziato a fare un po i comodi suoi rallentando e diventando poco performante finche dopo varie telefonate sono stato messo in contatto con un loro tecnico che ha provveduto ad aggiornarmi l-antenna (cosi mi e stato detto) con conseguente effettivo miglioramento delle prestazioni.
dopo che la connessione e tornata a viaggiare intorno agli 8 mb promessi si presenta ora a distanza di una settimana circa il seguente problema

PROBLEMA
nonostante nella pagina del modem linkem i valori di intensita e qualita segnale siano elevati e nonostante speedtest mi dia dei risultati piu che buoni non riesco a caricare le pagine in maniera neppure sufficente.
inanzitutto i video su you tube non caricano manco a parlarne e non avete idea della fatica che ho fatto a caricare la pagina del forum. perfino google stenta a rispondere il piu delle volte.
hol provato la connessione con 2 differenti pc (uno con slackware e l-altro con win8 e ora sto tentando con una live di mint) ma non ho notato cambiamenti.

vi allego il test che ho fatto (ne ho fatti anche altri e tutti rispecchiano piu o meno i valori di questo)

2840148204.webp
vi ringrzio in anticipo e spero di aver posto la domanda nella sezione e nel modo giusto!

volevo chiederti se avessi risolto il problema con linkem. sto avendo la tua stessa situazione da diversi mesi.

claudio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro