Linkem lo consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

final x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, qualcuno ha o ha avuto esperienze con il servizio offerto da linkem?
Per quanto riguarda i costi sembra valerne la pena...

qui si sono lamentati di banda tagliata per il p2p, che veniva erogata di notte , scarsa potenza del segnale e problemi di questo genere io non l'ho mai avuto aspetta qualcuno che ce l'abbia gia ma generalmente non ne ho sentito parlare troppo bene , felice di essere smetito ovviamente
e poi dipende dal tuo uso di internet , tu cosa ci fai?

Guarderei video su youtube o film in streaming, scaricare giochi non dai P2P.

..anche io sarei interessato.. pero', ad esempio, il loro concorrente Eolo dice chiaramente che necessita della visibilita' "ottica" dell'antenna emettitrice...al punto che dichiara esplicitamente che il tecnico installatore (45 euro) che verra' a mettere il modem sul tetto, potrebbe anche concludere che il servizio Eolo non e' attivabile.

Il fatto che il modem interno di Link'em puoi portarlo dove vuoi e, se c'e' "campo", usarlo anche in altri posti mi sembra un vantaggio davvero non indifferente.

- - - Updated - - -

..piuttosto..

http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/267747-linkem-possibili-limiti-sui-singoli-protocolli-di-rete.html

..anche io sarei interessato.. pero', ad esempio, il loro concorrente Eolo dice chiaramente che necessita della visibilita' "ottica" dell'antenna emettitrice...al punto che dichiara esplicitamente che il tecnico installatore (45 euro) che verra' a mettere il modem sul tetto, potrebbe anche concludere che il servizio Eolo non e' attivabile.

Il fatto che il modem interno di Link'em puoi portarlo dove vuoi e, se c'e' "campo", usarlo anche in altri posti mi sembra un vantaggio davvero non indifferente.
la differenza sta nel fatto che se l'antenna eolo è visibile e ad una giusta distanza non si vede nemmeno un adsl come la mia .-.(speed test in firma) mentre linkem è limitato a prescindere, uno perche credo esistano solo contratti a 7 mega a differenza di eolo che ha diversi tagli

- - - Updated - - -

Guarderei video su youtube o film in streaming, scaricare giochi non dai P2P.
non so proprio se ti daranno tutta la banda o meno , ma dai commenti che ho letto(se cerchi c'è un post di qualche tempo fa dove si parla di linkem) è possibile che tu possa scaricare solo di notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro