Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la differenza sta nel fatto che se l'antenna eolo è visibile e ad una giusta distanza non si vede nemmeno un adsl come la mia .-.(speed test in firma) mentre linkem è limitato a prescindere, uno perche credo esistano solo contratti a 7 mega a differenza di eolo che ha diversi tagli..anche io sarei interessato.. pero', ad esempio, il loro concorrente Eolo dice chiaramente che necessita della visibilita' "ottica" dell'antenna emettitrice...al punto che dichiara esplicitamente che il tecnico installatore (45 euro) che verra' a mettere il modem sul tetto, potrebbe anche concludere che il servizio Eolo non e' attivabile.
Il fatto che il modem interno di Link'em puoi portarlo dove vuoi e, se c'e' "campo", usarlo anche in altri posti mi sembra un vantaggio davvero non indifferente.
non so proprio se ti daranno tutta la banda o meno , ma dai commenti che ho letto(se cerchi c'è un post di qualche tempo fa dove si parla di linkem) è possibile che tu possa scaricare solo di notteGuarderei video su youtube o film in streaming, scaricare giochi non dai P2P.