DOMANDA linkem e nuova antenna lte ne vale la pena?

• Autore discussione Autore discussione t11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

t11

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti avrei 2 domande da fare riguardo a linkem:
allora so già che purtroppo linkem limita il p2p di giorno e la sera no.
2 giorni fa un mio amico si è attivato linkem proprio ieri sono andato a casa sua ed ho visto che l'antenna è cambiata (non è piu quella normale wimax ma gli hanno installato un antenna della gemtek lte con l'ingresso sim).
Detto questo avrei 2 domande da farvi (in quanto sarei interessato ad attivare anche io linkem)
1) secondo voi con questa nuova tecnologia lte secondo voi ci saranno ancora queste limitazioni di banda in p2p su linkem?
2)domanda da ignorantone :patpat:: io non vorrei attivare linkem con un contratto ma con una prepagata,quindi posso ricaricare quando voglio? mi spiego meglio vorrei navigare per esempio i primi 4 mesi e poi non navigo per un bel po di tempo (perché ho già l'adsl in ufficio) in teoria la prepagata ti permette di fare questo? cioè voglio dire non ci sono magagne sotto?

Ciao, per quanto riguarda le limitazioni del p2p non so se cambierà qualcosa con il passaggio alla tecnologia lte, mentre per la prepagata se ricarichi 25 €uro navighi 1 mese e poi puoi stare anche 10 mesi senza ricaricare e non c'è nessuna magagna.
Io ho la versione abbonamento e pago ogni 2 mesi con addebito in c.c., mentre alcuni amici hanno la versione ricaricabile e ricaricano solamente in estate quando si trasferiscono al mare.

salve a tutti avrei 2 domande da fare riguardo a linkem:
allora so già che purtroppo linkem limita il p2p di giorno e la sera no.
2 giorni fa un mio amico si è attivato linkem proprio ieri sono andato a casa sua ed ho visto che l'antenna è cambiata (non è piu quella normale wimax ma gli hanno installato un antenna della gemtek lte con l'ingresso sim).
Detto questo avrei 2 domande da farvi (in quanto sarei interessato ad attivare anche io linkem)
1) secondo voi con questa nuova tecnologia lte secondo voi ci saranno ancora queste limitazioni di banda in p2p su linkem?
2)domanda da ignorantone :patpat:: io non vorrei attivare linkem con un contratto ma con una prepagata,quindi posso ricaricare quando voglio? mi spiego meglio vorrei navigare per esempio i primi 4 mesi e poi non navigo per un bel po di tempo (perché ho già l'adsl in ufficio) in teoria la prepagata ti permette di fare questo? cioè voglio dire non ci sono magagne sotto?

Ciao
ti rispondo subito avendo appena fatto una ricaricabile con linkem

1. Mi spiace dirti che Il p2p (almeno per tanticome me) non funziona mai ne giorno ne notte ! è bloccato è basta!!! Anche se loro dicono di no…..per capirci un po dipiu ti invito ad andare al seguente link (che è il forum della linkem )dovealcuni di noi utenti clienti linkem stiamo tentando di farci dare una rispostaUFFICIALE in merito al blocco o meno delle porte almeno per utorrent
    http://help.linkem.com/hc/communities/200024853/questions/203418287-Software-P2P-e-port-Forward?locale=it

io ho esattamente il modem e antenna dataal tuo amico; a me hanno attivato lte anche perche appena messa su l’antenna hasegnalato il servizio ( c’ è un led apposito all esterno dell antenna che siaccende in caso di segnale lte); io ero vicino al tecnico è quindi te logarantisco come visto de visu

inoltre ho fatto il contratto ricaricabileche come dici tu dopo i 4 mesi puoi decidere se ricaricare o meno; se salti unmese non importa paghi quando vuoi connetterti; io l’ho trovata una ottimasoluzione anche meglio dell’abbonamento perche non paghi penale se te ne vai..è pur vero che i 4 mesi te li becchi sul groppone anche se vai lento… l’importante è che non lasci passare 12 mesi dall’ultima ricaricaperché allora si, ti rescindono il contratto e devi poi rifarlo

Una mia valutazione del servizio è questa :la tecnologia lte va veramente bene perche se fai speedtest a me da dai 17 / 19Mbit/s in download e circa 3 Mbit/s inupload ping 50/60 circa anche 80 !!!
    Quindi di banda ce ne quanto si vuole soloche loro te la limitano e perciò al massimo non ci si va…..io ho scaricato almassimo a 7/8 Mbit/s cioè per capirsi circa, ma circa, 700/800 Kbyte/sec (che èquello che loro ti danno nel contratto peraltro)
    Per la tecnologia wimax so che i valori di download e upload sono moltomolto piu bassi, percio se installi devi sperare di avere gia la LTE

I video si vedono bene anche hd peroessendo una connessione radio il segnale non è “ costante” come quello cablatoperciò a volte si interrompono anche se di poco.. e poi dipende dallacongestione della tua cellula e dagli orari

Navigare si naviga bene anche se non èmolto reattivo al click del mouse ( io ho pero un segnale non al massimo dellasua potenza)

Ho fatto linkem perché nella mia zona nonarriva il cavo e percio non avevo scelta, ma se potessi scegliere opterei perconnessioni meno .. bloccate da p2p e filtri vari e un po piu performanti
    Il vantaggio è il costo (se ricarichi 100euro ti danno 5 mesi perciò 20 euro al mese e siamo vicini alle chiavette usb)è il fatto che se agosto non ci sei non paghi e non spendi

Spero di esserti stato utile se hai altredomande
    Chiedi e ti sarà dato !!! ahahah
    Buona vita
    Michele

1) il p2p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro