Anche se il post e vecchio ci tengo a dire la mia ed a Precisare che linkem è solo fumo , in sostanza loro non sono in grado di garantire una potenza di banda, in poche parole se la connessione va bene garantiscono fino a 7 mega e se va male come nel mio caso malapena arrivi ad 1 mb di download.
Ho segnalato al centro assistenza e mi dicono che solo se la linea scende sotto 1 mb loro possono aprire una segnalazione , e nel caso di contattarli e monitorare lo stato della linea ed eseguire speed test a palla, apparte il fatto che a me questsi cali di linea si presentano la sera ed aimè il centro assistenza e chiuso (premetto che io con internet apparte giocarci ci lavoro) ma adesso, dico io, se le linee a 2 mb le hanno tolte perche erano di una lentezza innaudita e loro parlano adirittura di 1 mb , questi cialtroni Prima fanno funzionare tutto bene nei primi giorni e a potenza piena, passati i 14 giorni che uno ha per rescindere il contratto iniziano i cali di segnale e ti ritrovi a dover pagare 23 euro piu tasse al mese per un servizio insesitente, un centro assistenza che lascia il tempo che trova e per poterti liberare del faldone devo spendere 100 € di recesso contratto , e garantisco che e la cosa migliore secondo me ,chi non lo ha non faccia l'errore di metterlo cercatevi una compagnia seria