Linkem, con utorrent va ma ho un problema|

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Martellone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, volevo chiedervi un aiuto per un problema.
Ho linkem e va discretamente bene, circa 600 kb/s però quando scarica con utorrent a volte va veloce , tipo 400 600 kb/s altre invece va 10-20 kb/s, pero se carico un video con utube é veloce, e durante il tempo di caricamento del video la connessione di uTorrent sale, ma appena smesso il caricamento scende a 10-20 kb/s di nuovo,pare che non abbia lo stimolo di aumentare la velocita mentre scarico con utorrent, lo stesso mi accade se gioco ai giochi online, durnte il periodo di gioco la connessione sale tipo a 400-500 ma appena smesso di giocare scende di nuovo! consigli?? Grazie !a chiunque mi risponda.
(Mi scuso se non ho scelto la giusta sezione)

Detta così le variabili sono due, prova a giocare e scaricare una iso da un sito serio, riprova a scaricare lo stesso file quando non giochi

Già fatto, e la velocità aumenta con alcuni giochi, questo problema mi si sta presentando anche con altri programmi tipo il downloader di un gioco, pero mentre facevo uno speed test la connessione e schizzata a 600kb/s!!! Per poi riscendere 1kb/s appena finito lo speed test di ookla che appunto mi segnalava 4 Mbp/s

- - - Updated - - -

Consigli?

Stranissimo. oltretutto la velocità cambia tantissino, hai possibilità di provare con altro modem ?

Conta che ora sto su skype con un amico, e utorrent va a 680 kb/s , stesso download di ieri, e comunque sento il mio amico bene , non posso cambiare modemperche linkem ti da modem e ricevitore del segnale tutto in uno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro