linkem, ci sono soluzioni?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mazzo88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, ho già letto diverse cose su linkem ma non ho trovato una risposta che mi soddisfi.
il mio problema e leggendo anche di altri è che io con i test di velocità con un ping che varia da 30 a 80 (tra tutti i vari test che ho fatto) ho una velocità in download di 5/6 Mbps e in up di 0.5/0.9 Mbps, il segnale è buono Intensità del segnale :-65 dBm link Quality : 22 dB.
ma quando scarico con i download manager indifferentemente dal server che uso o se li metto il "parallelo" (5/6 file da diversi server) a scaricare, mi bloccano sempre a 110/116 kb/s.
è una cosa che non mi piace molto, ad esempio anche per scaricare gli aggiornamenti di windows o un qualche programma di piccole dimenzioni mi taglaino sempre il segnale a quella maledetta velocità di 110 kb/s indifferentemente da quanti file scarico, la velocità totale è sempre quella, ma se metto in pausa il file e faccio il test velocità mi da sempre 500/600 kb/s.
tutto questo succede di mattina/pomeriggio ma di sera invece si "sblocca" e scarica a banda piena o quasi.
c'è una soluzione o mi devo accontentare di 1 m in download?

- - - Updated - - -

nessuno sa dirmi niente!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro