E Enigmisth Utente Attivo Messaggi 705 Reazioni 20 Punteggio 60 31 Ottobre 2011 #1 Salve a tutti, Non riesco a trovare il link al download ufficiale microsoft per Windows 7 Ultimate 64bit Dovrebbe essere su Microsoft Tech Support o Download Center ma sto impazzendo senza risultato...
Salve a tutti, Non riesco a trovare il link al download ufficiale microsoft per Windows 7 Ultimate 64bit Dovrebbe essere su Microsoft Tech Support o Download Center ma sto impazzendo senza risultato...
Federico83 UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 35,404 Reazioni 6,304 Punteggio 246 31 Ottobre 2011 #2 sicuro di guardare nella direzione giusta?
E Enigmisth Utente Attivo Messaggi 705 Reazioni 20 Punteggio 60 31 Ottobre 2011 #3 eh.. ho cercato a dir poco ovunque ma l'unica cosa cheho trovato e l'acquisto della versione OEM! A me serve il link per il download delle versioni RC/RTM
eh.. ho cercato a dir poco ovunque ma l'unica cosa cheho trovato e l'acquisto della versione OEM! A me serve il link per il download delle versioni RC/RTM
Marco91 Utente Èlite Messaggi 6,967 Reazioni 1,489 Punteggio 161 31 Ottobre 2011 #4 Link...Ti può essere utile? ;)
E Enigmisth Utente Attivo Messaggi 705 Reazioni 20 Punteggio 60 31 Ottobre 2011 #5 oMaRcOo ha detto: Link...Ti può essere utile? ;) Clicca per espandere... Ma perchè c'è scritto SP1-U ? Cmq nu.. mi serve proprio quello ufficiale del tech support! Cmq vi ringrazio per il tentativo :P
oMaRcOo ha detto: Link...Ti può essere utile? ;) Clicca per espandere... Ma perchè c'è scritto SP1-U ? Cmq nu.. mi serve proprio quello ufficiale del tech support! Cmq vi ringrazio per il tentativo :P