• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Link RSS non funzionano

Pubblicità

Dave83

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Da circa un mese ho problemi ad aprire i link delle news che ricevo tramite RSS, ma solo su smartphone.
Ricevo gli RSS sia su PC che sul mio Galaxy S2, e su PC quando click sul link della news si apre correttamente, sul telefono no, da errore "Pagina web non trovata". La stessa cosa succede con altri siti a cui sono sottoscritto che usano feedsportal.

ho provato anche a inviarmi una mail con un link di una news, e su PC si apre ma sul GS2 no, quindi escludo un problema delle app che gestisce gli RSS. Inoltre, col telefono uso la stessa connessione del PC, quindi escluderei anche un problema di DNS

A voi risulta che feedsportal abbia qualche problema ultimamente?

Questo è un link di esempio:
Western Digital Red, hard disk SATA 6 Gbps pensati per i NAS - Tom's Hardware

[url]http://rss.feedsportal.com/c/32604/f/531080/s/21d74662/l/0L0Stomshw0Bit0Ccont0Cnews0Csapphire0Ehd0E7970A0Evapor0Ex0Eoltre0Eil0Egigahertz0Econ0Eil0Edual0Ebios0C3890A20C10Bhtml/story01.htm

[/URL]

Ultima modifica:
mi puoi dire il link che utilizzi sul telefono.

Grazie

Li ho provati entrambi quelli che ho postato, non funzionano.
Però davvero non capisco cosa possa essere, altri utenti col mio telefono dicono che loro riescono ad aprirli, ma non so che versione del firmware hanno.

Io ho provato a:
cambiare software RSS
cambiare browser
cambiare connessione (casa, ufficio e connessione dati)
cambiare Modem (una parte del firmware) del telefono

E nessuno ha portato a miglioramenti.

ps: ho trovato un utente col mio stesso problema su un altro forum, che a quanto pare ha risolto modificando le opzioni dell'app rss.
Però questo non spiega come mai sul mio telefono non riesco ad aprire url che su PC o altri telefoni funzionano...

Problema con gli RSS, de.feedsporta. sballa tutti i link :( - Forum Android Italiano

Da notare che fino un mese fa li aprivo tranquillamente

anch'io ho lo stesso problema, Android 2.3, presente sia sul browser di default che su opera mobile.. è molto fastidioso, ci sono novità?

Aggiornamento: sul Galaxy S3 con Rom originale non ho questo problema.
Inoltre, prima di vendere il Galaxy S2 ho ripristinato la Rom originale e anche qui il problema non si presentava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro