Link download Windows 10 (no Anniversary)

Pubblicità

GDG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, ho un problema dopo aver aggiornato il mio tablet Onda v919 da Windows 10 home ad Anniversary: scheda audio e Bluetooth non funzionano più, vengono segnalati come "dispositivi sconosciuti". Vorrei tornare alla build precedente ma sono passati 10 giorni e non posso. Pensavo quindi di riscaricare Windows e reinstallarlo (ho la product key), ma sul sito Microsoft c'è solo la Anniversary. Qualcuno conosce un link? Grazie!

Ciao a tutti, ho un problema dopo aver aggiornato il mio tablet Onda v919 da Windows 10 home ad Anniversary: scheda audio e Bluetooth non funzionano più, vengono segnalati come "dispositivi sconosciuti". Vorrei tornare alla build precedente ma sono passati 10 giorni e non posso. Pensavo quindi di riscaricare Windows e reinstallarlo (ho la product key), ma sul sito Microsoft c'è solo la Anniversary. Qualcuno conosce un link? Grazie!
hai 30 gg per fare rollback se non sbaglio a meno che tu non abbia cancellato la cartella windows.old creata durante l'aggiornamento

Non ho avuto modo di provarlo, e non ti so dire cosa ti salti fuori xD.
Ma scavando in qualche vecchio link che mi tenevo salvato ai tempi dell'uscita, ho trovato questo
http://pastebin.com/46rKQadC

È un torrent, prega che funzioni!
Come richiesto, è roba del 2015 xD
Fammi sapere

Inviato dal mio piccolo e dolce telefonino xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro