• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Link a shop online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonheart

Utente Èlite
Reazioni
348
Punteggio
65
Salve a tutti,

La faccio breve: non ho capito nulla sulla questione dei link a shop. :oogle:

Credevo che i link ad Amazon fossero vietati, e invece mi risponde un moderatore che non sono vietati.
Io sapevo che non può essere linkato alcun shop online che non sia quello di Tom's hardware o di un rivenditore ufficiale.
Adesso ho visto addirittura un link a "e.baia".
Dunque, essendo molto confuso, chiedo gentilmente se si può avere una delucidazione in merito.

Grazie in anticipo :D

i siti assolutamente vietati sono porkoo key e b**-****r...
quelli ammessi assolutamente sono nexths in quanto sponsor di toms
poi tra gli altri che erano nel vecchio trovaprezzi di toms ci sono chl,euronics,amazon,moonclick e gli altri presenti nel motore ricerca prezzi kelkoo

capito?

i siti assolutamente vietati sono porkoo key e b**-****r...
quelli ammessi assolutamente sono nexths in quanto sponsor di toms
poi tra gli altri che erano nel vecchio trovaprezzi di toms ci sono chl,euronics,amazon,moonclick e gli altri presenti nel motore ricerca prezzi kelkoo

capito?

Si ora ho capito. E' tutto chiaro puoi chiudere :D

eh eh eh...non ti so aiutare qua...ma non penso essendo un sito tipo subito...ma non posso darti la certezza...per ora!

eh eh eh...non ti so aiutare qua...ma non penso essendo un sito tipo subito...ma non posso darti la certezza...per ora!

hai detto: "poi tra gli altri che erano nel vecchio trovaprezzi di toms ci sono chl,euronics,amazon,moonclick e gli altri presenti nel motore ricerca prezzi kelkoo"

E in kelkoo è presente e.baia. :boh:

e penso di si!!!
:boh:
chiedo conferma agli altri modd!

- - - Updated - - -

allora e-bay è un raggruppamento di venditori...se per esempio link il negozio di ******* da ebay(ammesso che ci sia) non si può

Scusa il ritardo, ma non avevo visto che avevi aggiornato la situazione :asd:

Grazie mille per le risposte. Ora è tutto chiaro. Puoi chiudere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro