Salve sono nuovo in questo forum, sono qui perchè vorrei proporvi il mio problema di non facile risoluzione, vi spiego, da alcuni giorni a questa parte mi è scomparsa la linguetta Desktop in Proprietà-Schermo e non riesco più a ripristinarla!!:cry: Vi premetto che ho provato quasi di tutto, allora per tentare di risolvere ho seguito delle informazioni su internet (ne ho trovati solo 3 di articoli che trattassero questo problema), quindi ho provato ad eseguire il regedit ed ho seguito questo percorso: [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System]
ed ho impostato il valore della DWORD NoDispBackgroundPage a 0, poi ho riavviato ma nulla di fatto, la linguetta non è tornata.
Allora ho rivisto un secondo articolo, ho rieseguito il regedit e stavolta ho seguito questo percorso:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer]
ed ho impostato il valore della DWORD ClassicShell a 0, poi ho riavviato ma nisba di nuovo e ancora niente linguetta.
Penultimo tentativo, ho scaricato ed eseguito questi 2 file .Reg (Desktoptag.reg e Restorealldisplaytabs.reg) riavviato ma niente di che.
Ultimo tentativo (almeno finora) ho provato a fare il ripristino configurazione del sistema, ci avrò provato più una trentina di volte ma il mio computer non ne vuole proprio sapere di essere ripristinato. Qualcuno può aiutarmi?
ed ho impostato il valore della DWORD NoDispBackgroundPage a 0, poi ho riavviato ma nulla di fatto, la linguetta non è tornata.
Allora ho rivisto un secondo articolo, ho rieseguito il regedit e stavolta ho seguito questo percorso:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer]
ed ho impostato il valore della DWORD ClassicShell a 0, poi ho riavviato ma nisba di nuovo e ancora niente linguetta.
Penultimo tentativo, ho scaricato ed eseguito questi 2 file .Reg (Desktoptag.reg e Restorealldisplaytabs.reg) riavviato ma niente di che.
Ultimo tentativo (almeno finora) ho provato a fare il ripristino configurazione del sistema, ci avrò provato più una trentina di volte ma il mio computer non ne vuole proprio sapere di essere ripristinato. Qualcuno può aiutarmi?