DOMANDA Linguaggio?

Pubblicità
Cosa vuol dire? Scusa ma non capisco, comunque per decifrare come dovrei fare?

Forse tu vedi dei caratteri giapponesi o russi o chi lo sa,
Noi vediamo solo una serie di caratteri strani senza senso che non corrispondono a nessun "linguaggio" o, forse meglio, lingua.

Un char-set e' una specie di font installato sulla tua macchina che ti permette di vedere i caratteri, chi non lo ha vede caratteri a caso, tanto per chiarire noi vediamo:
una specie di simbolo del centesimo
una o attaccata ad una e
un segno maggiore
i doppi apici
una U
... e via cosi'.

Spero tu non stia vedendo questo...

- - - Updated - - -

Se lo vedi anche tu allora non si tratta di un linguaggio o di una lingua ma di qualche frase cifrata con un software.
L'unica sarebbe sapere dove la hai presa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho utilizzato WinRar Unlock per togliere la password ad un mio vecchio file di cui non ricordare appunto la password.
Vi mostro una foto così capite meglioDesktop.webp

Dammi un momento e ti mostro

- - - Updated - - -

All'interno di una cartella rar vi erano 2 file .txt con la pass ed utilizzando il programma di cui sopra ha creato un file 'criptato' sotto forma di blocco note con estensione .rar.. non so se mi sono fatto capire bene, comunque c'è la foto sopra

- - - Updated - - -

All'interno di una cartella rar vi erano 2 file .txt con la pass ed utilizzando il programma di cui sopra ha creato un file 'criptato' sotto forma di blocco note con estensione .rar.. non so se mi sono fatto capire bene, comunque c'è la foto sopra.

Cosa mi rappresenta ?

Tu stai aprendo un file rar con blocco note ed e' ovvio che non ce la farai mai; lui legge file di testo mentre il rar e' binario.

Aprilo con WinRAR !

Il quel modo me lo apre automaticamente, non sono io a scegliere con cosa aprirlo, comunque anche se provo ad aprire con WinRAR mi torna la password... Più tardi riproverò e vedrò se funziona chiede ancora la password..

- - - Updated - - -

Se lo apro con WinRAR mi chiede la password

- - - Updated - - -

Se lo apro con WinRAR mi chiede la password

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità