Lingua italiana Linux Mandrake 10.1 Official...

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti,
ho da poco installato la versione 10.1 di Linux Mandrake :p e, nonostante abbia selezionato la lingua italiana durante l'installazione, con interfaccia KDE il sistema risulta in parte tradotto ma per lo più in lingua inglese... :blink: inoltre andando nel centro di controllo per modificare la lingua mi risulta possibile solo la scelta dell'inglese... qualcuno sa cosa devo fare per avere il sistema operativo interamente in italiano? :help: Premetto che non me ne intendo molto!

P.s. Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente ottenendo lo stesso esito.

gioma77 ha detto:
Vai su sistema > configurazione > kde > accessibilità > nazione e scegli italiano.

Non me lo fa scegliere l'italiano (anche se in fase di installazione ho scelto italiano)... sarebbe stato troppo bello!

Altre idee?

Cmq Grazie!

Prova ad andare nel menù di installazione software e vedi se il pacchetto della lingua italiana di kde è stato installato.
Il pacchetto dovrebbe iniziare per kde-i18n-it . Se non lo trovi, vuol dire che c'è già, allora prova a disinstallarlo e installarlo nuovamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro