PROBLEMA Linee orizzontali mentre gioco

Pubblicità

Manu0900

Utente Attivo
Messaggi
397
Reazioni
40
Punteggio
39
Salve, premetto che ho Occato la mi Vga che è una Zotac Nvidia GT460 4gb ddr3 e praticamente quando gioco noto miglioramenti negli FPS ma mi compaiono Linee Nere orizzontali che scompaiono e ricompaiono velocemente?
La VGA di Default è 810 MHZ e l'ho portato a 950 MHZ , ho uno schermo Full HD a 60 Hz e i driver sono 320.18 (della VGA)
cosa faccio?

Grazie :)
 
Salve, premetto che ho Occato la mi Vga che è una Zotac Nvidia GT460 4gb ddr3 e praticamente quando gioco noto miglioramenti negli FPS ma mi compaiono Linee Nere orizzontali che scompaiono e ricompaiono velocemente?
La VGA di Default è 810 MHZ e l'ho portato a 950 MHZ , ho uno schermo Full HD a 60 Hz e i driver sono 320.18 (della VGA)
cosa faccio?

Grazie :)
semplicemente abbassa il clock..non puoi sparare mhz così a caso nel core clock riportala a default e sali di step di 20 mhz poi fai il test in game o in benchmark per vedere se riappaiono linee

- - - Updated - - -

Salve, premetto che ho Occato la mi Vga che è una Zotac Nvidia GT460 4gb ddr3 e praticamente quando gioco noto miglioramenti negli FPS ma mi compaiono Linee Nere orizzontali che scompaiono e ricompaiono velocemente?
La VGA di Default è 810 MHZ e l'ho portato a 950 MHZ , ho uno schermo Full HD a 60 Hz e i driver sono 320.18 (della VGA)
cosa faccio?

Grazie :)
Comunque sei fuori sezione ;) @_chiccolino_ a lei il potere
 
Scusami ma non sapevo dove postarla... Comunque io ho fatto la procedura ma compaiono sempre ste linee nere.. Ma perchè? A 925 MHZ non compaiono ma non noto miglioramenti!

- - - Updated - - -

C'è nessuno?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top