PROBLEMA Linee orizzontali durante riproduzione video, non so cosa fare

Pubblicità

Suicune

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, da quando ho aggiornato Windows portandolo a Windows 10 e facendo alcuni aggiornamenti della scheda grafica ecc.. si è presentato questo problema: ogni volta che visualizzo un video, o anche solo aprendo la fotocamera del pc, metà del video è ricoperto da linee orizzontali che disturbano la riproduzione rendendomi quasi impossibile la visione. Alcuni video di Youtube riesco a vederli, i video che vengono postati su Facebook assolutamente no.
Avverto che non posso rimuovere l'aggiornamento di NVIDIA perché mi è necessario per giocare online altrimenti il gioco non parte neanche e da errore.
Questi sono alcuni screen dal mio pc:
screen2pc.webp

screen pc.webp

Vi posto tutte le caratteristiche del mio computer se possono esservi utili in qualche modo:
Windows 10 Home, 64 bit
Processore Intel Core i7
RAM 16 gb
GeForce GT 735M

Salve, da quando ho aggiornato Windows portandolo a Windows 10 e facendo alcuni aggiornamenti della scheda grafica ecc.. si è......
...........................GeForce GT 735M

Hai provato a fare una installazione pulita dei driver nvidia? Se non erro eseguendo "installazione personalizzata" al terzo passaggio, durante la scelta delle componenti da installare...."driver, 3D vision.....etc", in basso c'è un'opzione "esegui un'installazione pulita".....selezionala e procedi .....

Salve, da quando ho aggiornato Windows portandolo a Windows 10 e facendo alcuni aggiornamenti della scheda grafica ecc.. si è presentato questo problema: ogni volta che visualizzo un video, o anche solo aprendo la fotocamera del pc, metà del video è ricoperto da linee orizzontali che disturbano la riproduzione rendendomi quasi impossibile la visione. Alcuni video di Youtube riesco a vederli, i video che vengono postati su Facebook assolutamente no.
Avverto che non posso rimuovere l'aggiornamento di NVIDIA perché mi è necessario per giocare online altrimenti il gioco non parte neanche e da errore.
Questi sono alcuni screen dal mio pc:
Visualizza allegato 170935

Visualizza allegato 170936

Vi posto tutte le caratteristiche del mio computer se possono esservi utili in qualche modo:
Windows 10 Home, 64 bit
Processore Intel Core i7
RAM 16 gb
GeForce GT 735M

Ho lo stesso problema. Hai trovato un modo per risolverlo? Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro