PROBLEMA Linee orizzontali che si muovono per lo schermo

• Autore discussione Autore discussione liyod
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

liyod

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
[video]https://m.youtube.com/watch?v=JWdO228JCJg&feature=youtu.be[/video]

Ragazzi da poco ho comprato un laptop HP di seconda mano in un negozio piuttosto affidabile dove ho ottenuto due anni di garanzia con il prodotto acquistato. Il problema è che dopo qualche giorno è apparso questo problema in maniera totalmente casuale, ero nella schermata principale di league of legends. Una semplice schermata, non ero all'interno del gioco, e tutto a un tratto ha iniziato a fare comparire queste linee orizzontali a mo' di televisore antico per capirci ( metterò due video in allegato). Una seconda volta è riapparso durante una partita allo stesso gioco e una terza volta mentre stavo giocando ho aperto Undertale più volte e il laptop ha risposto con queste linee. Io ora non capisco se questo è dato da un guasto del sistema o del software, però non è una cosa che capita sempre, può capitare come può andare tutto liscio. La situazione non sta migliorando e non so cosa fare, vorrei evitare di portare il pc ad aggiustare se è un problema che posso gestire, anche non so quanti giorni dovrò aspettare. Grazie in anticipo, qui in allegato un altro video mentre ero in partita.
[video]https://m.youtube.com/watch?v=f1TlotE4JDI[/video]

Aggiornamento : sta mattina, giocando Undertale (una sorta di pokemon antico) ho avuto lo stesso problema, sfatando la mia supposizione che fosseproprio league of legends a provocare il problema.

Ultima modifica:
Mi da "Video Privato".
Comunque il problema te lo da solo giocando? Così a naso mi verrebbe da dire che la scheda video ti sta salutando.

Si per il momento mi ha dato problemi solo giocando, mentre stavo guardando video su youtube non ha dato nessun problema, ora provo a mettere il video pubblico, grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro