Lineage II

Pubblicità

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Mi vorrei scaricare sto gioco qua, anche questo legale, si DOVREBBE scaricare da www.lineage2.com, però purtroppo in DOWNLOADS\GAME DOWNLOAD, ci vado, accetto le varie cose ma poi non parte nulla, mi avevano detto che ci voleva DOWNLOAD ACCELLERATOR PLUS, lo uso ma dice 1 cosa tipo: il sito non ti da il download nn ricordo...nn parte cmq...
Avreste 1 altro link?

a lineage2 ho giocato per 2-3 mesi poi mi sono rotto, perche le quest erano incomprensibili in inglese e expare con il clan era un pò noioso

cmq se cerchi con google qualche altro link lo trovi :sisi:

Lineage non è proprio definibile un gioco di ruolo.

La maggior parte dei server non fa gioco di ruolo, e trovarne uno che lo faccia e lo faccia bene (a questo proposito sconsiglio vivamente METROPOLIS, visto che le loro regole GDR limitano troppo il gameplay).

Per quanto riguarda gli altri server non ufficiali puoi trovarne di due categorie, quelli seri e impegnativi (con rate bassi) su cui devi sbatterti per ottenere livelli ed equipaggiamenti e quelli da puro svago, con rate alti s negozi in cui puoi comprare tutto (io sinceramente mi ci rompo dopo 20 minuti).

Personalmente ti consiglio di iniziare su insomnia, un server nato qualche mese fa, gm molto disponibili, player simpatici e lag quasi inesistente. Essendo un server giovane ci sono ancora molte cose da fixare ma ti assicuro che lo staff si sta dannando per metterlo a posto. Al momento è down per un cambio macchina, dovrebbe tornare up il 15/16 di questo mese

Per qualsiasi info scrivimi pure

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=93567&idd=224

in questo topic sono postati i link per il download di l2

sono tanti dl da circa 180 mega ognuno...auto installanti..quindi nn cè neanche bisogno che lo installi il gioco

basta l accortezza di scompattarli in un astessa cartella

una volta fatto, per il login su server gratis devi modificare il file host nel system32 di windows...su quello stesso sito nella sezione "per giocare con noi" è tutto spiegato

ciaociao:P

ps: fai sempre partire il gioco dall eseguibile che si trova nella cartella di system di L2...se fai partire quello principale il gioco si scarica automaticamente gli aggiornamenti e nn puoi piu accedere ai server gratis -__-

Bah...neppure mi ricordavo di questo 3D, e neppure di lineage, è buggato da morire, una volta ho provato a scendere una montagna, sono finito in un fiume, il personaggio non sa nuotare ed ero sottacqua, provavo ad avvicinarmi alla riva e un muro invisibile mi bloccava, dopo un pò è scomparso il muro, ora sono rimasto incastrato su una passerella di una specie di miniera, e non ricordo neppure i dati di login...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro