Linea Telecom Buggata 1Gbps?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Absys768

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
oggi un mio amico mi ha scritto dicendo che gli si è buggata la rete Telecom e che oggi andava a 1Gbit/s...
Inizialmente ero incredulo ma poi mi ha fatto diverse foto col telefono tra cui uno speedtest con 265 Mbps in download e 289 Mbps in upload, e una foto del task manager nella rezione rete con 2,5 Mbps in invio e 397 Mbps in ricezione... Ha detto che tutto questo è durato 10 minuti, le sue spiegazioni sono state:

- Il suo modem supporta la fibra
- Tutto il Veneto è cablato solo che non è abilitata, c'è solo la 30Mb
- Prima attivano le città più importanti e poi tutte le altre

E' teoricamente possibile? :grat: Può essere che ha usato programmi tipo Cheatengine quando ha fatto le foto?

No be che tutto il Veneto come tutto il resto d italia sia cablato in fibra dentro le centrali non vi è margine di dubbio altrimenti le adsl da 20mega le vedremo con il binocolo , che poi un utente ti abbia fatto vedere uno speedtest cosi potrebbe essere benissimo un tecnico che lavora per Telecom che nella fase di test delle dslam VDSL ha testato la fibra che ha una banda passante da 1Gb/s , per avere comunque una velocità del genere a casa ti devono portare adesso come adesso la fibra a casa ma FTTH non FTTS o FttCab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro