Linea si disconnette quando scarico qualcosa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cirù

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti e buon ferragosto, ho un problema con la mia linea vodafone 20 mega quando uso (torrent o jdownloader 2 ma anche il browser stesso) per scaricare qualcosa si prendono tutta la banda è non riesco a navigare oppure cade la linea è sono costretto a spegnere e riaccendere il modem.

Invece se metto in pausa i download ritorna alla normalità...

che posso fare?

Il modem non riesce a gestire il traffico e crasha.
O lo fai presente al 190 e provi a sostituirlo sperando che il prossimo riesca a resistere di più, o limiti la banda usata.

Il modem non riesce a gestire il traffico e crasha.
O lo fai presente al 190 e provi a sostituirlo sperando che il prossimo riesca a resistere di più, o limiti la banda usata.

Ciao, prima questa cosa non succedeva riuscivo a fare entrambe le cose contemporaneamente da diversi mesi mi sta dando problemi... come potrei limitare la banda? Cosa comporta questa modifica?

ciao, per limitare la banda ci sono dei programmi anche free uno è netlimiter, dove puoi impostare o limitare la banda sia in dow che in up.

Ciao, prima questa cosa non succedeva riuscivo a fare entrambe le cose contemporaneamente da diversi mesi mi sta dando problemi... come potrei limitare la banda? Cosa comporta questa modifica?
A me la Station col tempo aveva perso Mb di velocità effettiva, non smette mai di stupire quella cosa.
La modifica comporta il download leggermente più lento ma almeno non crasha.
ciao, per limitare la banda ci sono dei programmi anche free uno è netlimiter, dove puoi impostare o limitare la banda sia in dow che in up.
Quoto

A me la Station col tempo aveva perso Mb di velocità effettiva, non smette mai di stupire quella cosa.
La modifica comporta il download leggermente più lento ma almeno non crasha.

Quoto

grazie per i consigli... adesso scarico il programma, non vorrei creare casini mi aiutereste a settarlo?

Ok, con netlimiter, seleziona i programmi con cui tu scarichi file, utorrent, jdownloader, chrome/firefox o cosa e, nella casella a fianco che riguarda il download, metti 1500, l'upload invece a 95

Puoi minimizzarlo... chiuderlo comporterebbe lo stop dei limiti di velocità di download.

Puoi minimizzarlo... chiuderlo comporterebbe lo stop dei limiti di velocità di download.

scusa per le domande da niubbo, affianco al limite devo mettere MB/s o KB/s?

un'altra cosa non so se dipende dalle modifiche (con il programma chiuso e senza scaricare qualcosa) ma adesso alcune pagine non me li apre mi esce questa scritta impossibile raggiungere il sito ha impiegato troppo tempo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro