DOMANDA Linea samsung , domanda semplice

Pubblicità
Anche io concordo con tutti gli utenti che ti hanno risposto, Samsung è moda, il sistema operativo che usa è Android (non suo ma di Google) e lo personalizza con una serie di app inutili che a lungo andare peseranno sulla fuidità!

Se proprio non vuoi prendere il Moto G (che io ti stra consiglio) prendi in considerazione il Moto E Motorola Moto E Smartphone, Display 4.3 pollici qHD, Processore Qualcomm Dual-Core 1.2GHz, Memoria 4GB, 1GB RAM, Fotocamera 5MP, Android 4.4.2 KitKat, Bluetooth, WiFi, Dual SIM, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica

Ultima modifica:
ha una fotocamera assolutamente in linea con il prezzo ed il target dello smartphone. Del resto, per 120 euro non si può pretendere un telefono con fotocamera da 20 Mp...... La batteria non rimovibile non mi sembra un grosso problema. Ormai il trend di fabbricazione di tutti gli ultimi device difficilmente contempla la presenza di batterie rimovibili, per una questione di ingombri e massimo sfruttamento della capacità. Del resto, a fronte di una fotocamera non proprio al top, ha comunque le altre caratteristiche decisamente migliori rispetto ai citati Samsung....
Prova comunque a guardare, in alternativa, il Lumia 520.... Piccolo prezzo, ottimo terminale. Se vuoi qualcosa in più (anche il flash led :asd: e il 4G) il Lumia 625

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro