PROBLEMA Linea non stabile fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rickyross88

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti ho continue disconnessioni di linea con fastweb! nel quarto d'ora precedente la linea è caduta tre volte. Non è neanche costante, siamo passati da 3,2mb un'ora fa a 4,3mb nel momento in cui vi scrivo. L'upload rimane costante a 0.42mb Vi posto i parametri della linea, mi potete dire se qualcosa non va bene e come dovrebbe essere. in modo da parlare con il servizio tecnico ed essere informato su quello che funziona e non funziona. Poi come faccio a capire se sono in ADSL o ADSL2+? il mio modem (DGN2200v3 supporta l'ADSL2+)
Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti ho continue disconnessioni di linea con fastweb! nel quarto d'ora precedente la linea è caduta tre volte. Non è neanche costante, siamo passati da 3,2mb un'ora fa a 4,3mb nel momento in cui vi scrivo. L'upload rimane costante a 0.42mb Vi posto i parametri della linea, mi potete dire se qualcosa non va bene e come dovrebbe essere. in modo da parlare con il servizio tecnico ed essere informato su quello che funziona e non funziona. Poi come faccio a capire se sono in ADSL o ADSL2+? il mio modem (DGN2200v3 supporta l'ADSL2+)
Grazie per l'attenzione.

Secondo me se in Wholesale, ed ecco spiegato tutto. Vai sul sito Fastweb, prendi un'offerta a caso (tipo Surf), fai la verifica inserendo l'INDIRIZZO (!) e posta il risultato qui :)

allora ho l'home pack. quello con sky. ho trovato questo link con le velocità massime per i diversi contratti:
Velocita-internet
cambiano se sono ADSL o ADSL2+ e volevo scoprire quale delle due velocità era corretta.
Sono andato sul sito è secondo fastweb potrei andare a 20mb facendo copertura del servizio.
ecco l'immagine:

Grazie comunque per le risposte!

Grazie per l'attenzione.

Fastweb è una fregatura! Non ti dà alcuna garanzia sulla velocità minima, perché ti settano sul profilo che piace a loro e l'assistenza è pessima!! (cose che ho sperimentato purtroppo personalmente negli ultimi giorni) Fossi in te, se sei in ULL con altri, cambierei subito gestore!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro