linea internet piu veloce

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

finalfantasy

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
50
ciao raga volevo sapere se qualkuno conosce questa compagnia e buona come navigazione e offerta? E x giocare e buona? E questa compagnia e buona? Sistemi WiFi - HotSpot WiFi della tua cittÃ* che mi dite? E d Fowhebroadband ED toway e linkem? Quale delle 4 conviene? Siccome abito in campagna e nn c sn pali del telefono vorrei vostri pareri grazie ciao.

Ultima modifica:
Ci sono altre compagnie simili...io conosco solo eolo e sinceramente non saprei cosa consigliarti!

eolo non è male x il gioco on line, ma essendo via etere rischi di avere sbalzi di ping che on line possono dar fastidio, evita tutte le proposte satellitari perchè per giocare on line non vanno bene dato che avresti ping di 800-1000 ms, purtroppo altre linee via etere devi guardare nella tua zona se è coperta da provider locali

Ciao mi dai il link d eolo ke ne pensi di linkem e toway? O visto che ce anche questa Fowhebroadband haa io abito in sicilia castelvetrano prov di trapani

Ultima modifica:
eolo non credo ti raggiunga perchè in sicilia non arriva la copertura comunque il link è questo EOLO wireless - NGI SpA tooway è satellitare quindi x giocare non va bene, linkem non la conosco bene da quel che vedo è in wimax, non sembra male, però per giocare non so come possa essere via wimax rischi di avere sbalzi di ping notevoli, Fowhebroadband proprio non l'avevo mai sentita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro