Linea Infostrada appena attivata

• Autore discussione Autore discussione Utente 137607
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, una domanda: c'è la possibilità che infostrada propone la all inclusive unlimited senza costi di attivazione per chi passa?
grazie
ciao

Salve ragazzi, una domanda: c'è la possibilità che infostrada propone la all inclusive unlimited senza costi di attivazione per chi passa?
grazie
ciao

Ogni tanto le offerte cambiano,cè stata anche quella senza costi di attivazione,aspetta...

Ogni tanto le offerte cambiano,cè stata anche quella senza costi di attivazione,aspetta...
ho visto che per sei giorni infostrada ha ridotto il prezzo dell'offerta a 30€, quindi mi chiedevo se mi conviene passare oppure c'é un'offerta più vantaggiosa di questa?
È vero che telecom e infostrada sono gli unici da tenere in considerazione perchè le chiamate non viaggiano su voip? Invece con gli altri operatori se c'é un problema ad internet mi salta anche la fonia giusto?

Grazie mille
ciao

ho visto che per sei giorni infostrada ha ridotto il prezzo dell'offerta a 30€, quindi mi chiedevo se mi conviene passare oppure c'é un'offerta più vantaggiosa di questa?
È vero che telecom e infostrada sono gli unici da tenere in considerazione perchè le chiamate non viaggiano su voip? Invece con gli altri operatori se c'é un problema ad internet mi salta anche la fonia giusto?

Grazie mille
ciao

Difficilmente ci sarà un offerta più vantaggiosa....si è vero su adsl sia Tc che Infostrada la fonia e l'adsl sono distinte

Se ti abboni online prima di sottoscrivere il contratto mandami un P.m.

Infostrada - Porta un amico Infostrada ti premia

Ultima modifica:
Ho fatto la richiesta on line il 23.06, il Call center mi da come ultimazione della linea+ADSL per il 14.07. Ho visto che mi hanno già attivato il RId. In compenso la pagina Stato attivazione Linea mi dice che i dati che inserisco non sono corretti e l'Area Clienti non mi fa iscrivere in quanto sul mio numero non risulta attiva una linea Infostrada. E' normale?

Ti potrai registrare solo quando hanno attivato tutto
è inutile cmq l'area clienti riguardo lo stato perché tanto risulta non veritiero soprattutto per quanto riguarda lo stato ADSL
leggiti le pagine precedenti e vedi i tempi e i modi di attivazione

Grazie.

Mi stavo domandando una cosa.
Attualmente ho Tiscali 8Mega e riuscivo ad andare al max a 6. C'è stato un guasto ad un cavo della zona e da quel giorno la velocità max è sempre stata 4.8.
Guardando al router Un DGN2200v3 ho questi valori:

Line Attenuation 18.0 dB in downstream e 11.5 dB in Upstream
Noise Margin 21.2 dB in downstream e 28.0 dB in Upstream

A che velocità riusciranno a configurarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro