PROBLEMA Linea FASTWEB strana

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele Viti

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti, oggi sono davvero incazzato. Ho attivato FASTWEB (ci hanno messo quasi un mese).
Il primo giorno avevo 10,40 Mb in down e 1,00 Mb in up.
La mattina del secondo giorno (ovvero oggi che scrivo) lo stesso.
Da oggi pomeriggio inspiegabilmente ed improvvisamente la linea è scesa SOTTO e ripeto SOTTO i 2 Mb di download ED E' COSI' INSTABILE CHE LA PLAY 3 MI SI DISCONNETTE DAL PS NETWORK!
Ora se faccio lo speedtest arrivo si e no a 1.20 Mb in down e quasi 70 di ping!
OLTRETUTTO NON POSSO NEANCHE ACCEDERE AL MODEM PER QUALCHE STRANA RAGIONE!!!
COSA DIAVOLO DOVREI FARE?!?!?

Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi sono davvero incazzato. Ho attivato FASTWEB (ci hanno messo quasi un mese).
Il primo giorno avevo 10,40 Mb in down e 1,00 Mb in up.
La mattina del secondo giorno (ovvero oggi che scrivo) lo stesso.
Da oggi pomeriggio inspiegabilmente ed improvvisamente la linea è scesa SOTTO e ripeto SOTTO i 2 Mb di download ED E' COSI' INSTABILE CHE LA PLAY 3 MI SI DISCONNETTE DAL PS NETWORK!
Ora se faccio lo speedtest arrivo si e no a 1.20 Mb in down e quasi 70 di ping!
OLTRETUTTO NON POSSO NEANCHE ACCEDERE AL MODEM PER QUALCHE STRANA RAGIONE!!!
COSA DIAVOLO DOVREI FARE?!?!?

Sei al 99,9 % in Wholesale. Cosa devi fare? Verificare ciò e se sei in Wholesale metterti l'anima in pace e pensarci e informarti prima di fare tali cavolate.

So per certo di essere in wh ma so anche per certo di avere qui in paese una portante stabile e a 10 Mb, dato che il mio vicino ha fastweb e ha proprio 10 Mb e mi ha consigliato di farla.
Questa mattina è tornata a 10 Mb e per ora pare vada tutto.
Spero continui così.

So per certo di essere in wh ma so anche per certo di avere qui in paese una portante stabile e a 10 Mb, dato che il mio vicino ha fastweb e ha proprio 10 Mb e mi ha consigliato di farla.
Questa mattina è tornata a 10 Mb e per ora pare vada tutto.
Spero continui così.
hai 10 giorni per recedere, FALLO finché sei in tempo!!!
P.S. puoi avere anche una portante a 20 mega ma se sei in wholesale la saturazione farà scendere la velocità effettiva drasticamente!

Farò il recesso subito, di notte ho 10 mega, li ho fino alla mattina alle 11, verso mezzogiorno passa fisso a 2 mega, verso le 5 si abbassa ad 1 mega ed è così fino a sera verso le una.
Torno a Telecom, è l'unica soluzione qui dove abito io.

Farò il recesso subito, di notte ho 10 mega, li ho fino alla mattina alle 11, verso mezzogiorno passa fisso a 2 mega, verso le 5 si abbassa ad 1 mega ed è così fino a sera verso le una.
Torno a Telecom, è l'unica soluzione qui dove abito io.
se non ci sono altri operatori in ULL puoi fare solo telecom! :suicidio:

Credo che rimarrò in Fastweb, il giorno solo poco a casa e quando ci solo gioco online e mi basta quello che ho, poi la notte scarico il doppio di telecom, quindi alla fine mi conviene.

Il punto è infatti che ho 7 volte il ping di prima (avevo 10 con telecom) e con telecom avevo 5 mega fissi ma tipo 5 volte di meno di upload...
Alla fine però è la meno peggio, certo, che diavolo ci faccio con 10 di ping quando ho 0,20 di upload, tuttavia fastweb negli orari di punta mi disconnette completamente dalla rete, tipo oggi non c'era internet assolutamente.
Penso che tra poco torno a telecom, il giorno e la sera che torno da perugia voglio farmi almeno una partitina alla play con i miei amici su ts...

Il punto è infatti che ho 7 volte il ping di prima (avevo 10 con telecom) e con telecom avevo 5 mega fissi ma tipo 5 volte di meno di upload...
Alla fine però è la meno peggio, certo, che diavolo ci faccio con 10 di ping quando ho 0,20 di upload, tuttavia fastweb negli orari di punta mi disconnette completamente dalla rete, tipo oggi non c'era internet assolutamente.
Penso che tra poco torno a telecom, il giorno e la sera che torno da perugia voglio farmi almeno una partitina alla play con i miei amici su ts...
ecco bravo, ma a cosa ti serve un profilo tarifario flat se usi così poco la linea? :grat:

Mio padre la usa per scaricare la notte e io ci gioco quando sono a casa e mio fratello ci gioca molto più di me (sono molto fiero di lui :rock:), mia madre guarda le ricette online e bla bla bla, insomma mi serve XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro