diablodan
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 39
sono cliente fastweb da circa 2 anni,sto valutando di cambiare gestore in quanto all'inizio del contratto avevo un download stabile a 10 mega che con il passare del tempo e' diminuito fino ad arrivare ad oggi a 4 mega.
Chiamando il call center non sono mai riuscito a farmi alzare la velocita,anche facendo riqualifiche ormai la mia velocita da 3 mesi e' ferma a 4 mega.
Stamattina ho chiamato di nuovo il cc e mi sono fatto dare i valori di attenuazione e snr della mia linea per sapere da voi se e' possibile fare qualcosa e magari se cambiando gestore potrei aumentare la mia velocita'
I valori che mi ha passato il cc di fastweb sono i seguenti:
attenuazione
up 18,16
down 32.95
snr
up 6.98
down 11.32
grazie.
dimenticavo una cosa,in caso cambio operatore telefonico quella scatoletta bianca che mi ha messo fastweb chi me la leva sempre se e' da levare.
Chiamando il call center non sono mai riuscito a farmi alzare la velocita,anche facendo riqualifiche ormai la mia velocita da 3 mesi e' ferma a 4 mega.
Stamattina ho chiamato di nuovo il cc e mi sono fatto dare i valori di attenuazione e snr della mia linea per sapere da voi se e' possibile fare qualcosa e magari se cambiando gestore potrei aumentare la mia velocita'
I valori che mi ha passato il cc di fastweb sono i seguenti:
attenuazione
up 18,16
down 32.95
snr
up 6.98
down 11.32
grazie.
dimenticavo una cosa,in caso cambio operatore telefonico quella scatoletta bianca che mi ha messo fastweb chi me la leva sempre se e' da levare.
Ultima modifica: