Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servono i valori della tua connessione per esprimere un minimo giudizio...
Servono i valori della tua connessione per esprimere un minimo giudizio...
Ogni gestore/modem ha il suo modo...fastweb ha un modem proprietario e non lo so,fai una ricerca,ci metti un secondograzie della risposta,puoi dirmi come fare per avere questi valori'?
io ho un netgear dgnd4000 non è quello di fastweb...fa lo stesso'?Ogni gestore/modem ha il suo modo...fastweb ha un modem proprietario e non lo so,fai una ricerca,ci metti un secondo
Ovviamente no, hai troppo rumore sulla linea. a 26db di attenuazione dovresti avere 16 mega a 12 db di snrm, o comunque 12 a qualcosa in più. Invece hai 8 mega a 9 db di snrm. In casi del genere spesso il problema è sulla tratta primaria (ovvero sui cavi di proprietà telecom che collegano la centrale al ripartilinea). Prova a lamentare navigazione lenta. Questo file (senza usare strani software) a quanto te lo fa scaricare? http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/debian-31r2-i386-binary-11.iso
mi raccomando, misura con un solo computer collegato a mezzo ethernet e senza p2p
---edit---
Si, l'immagine era quella, la parte in basso dove dice attenuation snr e data rate, per la precisione.
Si, così gli fanno partire una riqualifica (unica cosa che possono fare, e che faranno), lo portano a 12db di snr (profili dopo-riqualifica) e i 9db non li vedrà mai più. Con conseguente profilo impostato con taglio di banda MINORE rispetto ad ora.Prova a lamentare navigazione lenta.

Infine, ricky, giusto per curiosità, di dove sei? - riconosco lo zampino di un certo "mimmo fastweb"