PROBLEMA Linea curva ed orizzontale sul display

• Autore discussione Autore discussione 4lex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4lex

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve oggi mi è arrivato il mio HP Pavilion dv6-6C80el,tutto perfetto tranne per una cosa:
in alto a destra ci è come un a sorta di linea curva all'inizio e poi dritta di circa 3 cm.
Cosa potrebbe essere? Non è un graffio perchè quando passo con l'unghia non sento il solco...
Grazie mille

Allegati

• DSC01056.webp
    DSC01056.webp
    142.7 KB · Visualizzazioni: 214
  • DSC01057.webp
    DSC01057.webp
    264.2 KB · Visualizzazioni: 127
  • DSC01058.webp
    DSC01058.webp
    357.9 KB · Visualizzazioni: 173
ci credi se ti dico che mi sembra un pelo?
Si ti credo ma fidati che non è esterno sarà un pelo capitato lì durante il montaggio...

- - - Updated - - -

Quindi che mi consigli vado in assistenza,me lo faccio smontare,tolgono il pelo e lo rimonto oppure vado di diritto di recesso con mediaworld? il fatto è che l'ho preso online...

puoi appellarti al recesso per non conformità credo ma leggi bene l'informativa di MW

entro 10 giorni puoi fartelo cambiare o farti rimborsare ( attento per il rimborso c'è una prassi ben definita ,raccomandata con ricevuta di ritorno spedizione con un numero che assegnano loro..e hanno tempo 31 gg per rimborsarti, questo và al venditore nel mio caso ci han messo 2 gg dal ricevimento del prodotto..ma non era mw)
condivido quanto dice federico , ma stai attento che non prendano tempo per far passare i 10 gg... ;)

Ma io non voglio il rimborso voglio che me ne inviino un altro...
Domani chiamo prima HP e vedo cosa mi dicono ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro