PROBLEMA Linea cade in continuazione!

Pubblicità

SaaaM

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
È da quasi una settimana che non posso usare la linea su pc. Ho una 10mb ma dopo questo problema in speedtest va a 1.10mb in download.
Quando la uso per scaricare la linea salta, mentre se la uso su telefono (es youtube) funziona anche se lenta.
Ho chiamato il 187 ma sono già in ritardo con la riparazione, sapreste aiutarmi.
Grazie.

È da quasi una settimana che non posso usare la linea su pc. Ho una 10mb ma dopo questo problema in speedtest va a 1.10mb in download.
Quando la uso per scaricare la linea salta, mentre se la uso su telefono (es youtube) funziona anche se lenta.
Ho chiamato il 187 ma sono già in ritardo con la riparazione, sapreste aiutarmi.
Grazie.
se c'è già una riparazione in corso (quindi è stato riconosciuto il guasto) cosa potremmo mai fare noi? :)
Puoi postare i dati della linea ? Quelli che si vedono dal router (attenuazione, etc)

STATISTICHE ADSL
Velocità in trasmissione (Kbps):
843
Velocità in ricezione (Kbps):
4103
Velocità massima di trasmissione (Kbps):
612
Velocità massima di ricezione (Kbps):
1584
SNR Upstream (dB):
5.2
SNR Downstream (dB):
1.2
Attenuazione Upstream (dB):
26.2
Attenuazione Downstream (dB):
40.5
Potenza in trasmissione (dB):
12.6
Potenza in ricezione (dB):
0.0
Total ES (Errored Secs):
1127
Total SES (Severely Errored Secs):
179
Total FEC Errors:
2184286
Total CRC Errors:
10792

normalmente andava circa a 8 in down e 0.80 in up.
ora se provo continuare a scaricare ghost recon wildlands la connessione salta.
ora ho inviato un messaggio su fb alla TIM chiedendo se possono darmi i gb illimitati su telefono mentre risolvono il problema.

normalmente andava circa a 8 in down e 0.80 in up.
ora se provo continuare a scaricare ghost recon wildlands la connessione salta.
ora ho inviato un messaggio su fb alla TIM chiedendo se possono darmi i gb illimitati su telefono mentre risolvono il problema.
buona fortuna :)
Comunque attendi la riparazione del guasto e speriamo in meglio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro