Linea adsl

Pubblicità

Paolo Vitale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Vista la deludentissima esperienza con fasteweb, abbiamo deciso di cambiare dopo un anno e mezzo di problemi (sperando che non ci facciano pagare per il recesso, dal momento che noi cambiamo per il disservizio datoci).

Ho visto l'offerta Super ADSL Family della vodafone e vorrei sapere, da chi è più esperto o ha già avuto a che farci, che ne pensate di essa?

In alternativa, se mi consigliate qualcos'altro va benissimo (a parte tiscali e infrostrada dove abbiamo già avuto esperienze negative), come questo nuovo Bismart, la conoscete? Sto leggendo pareri positivi su di esso.

Sapiate che abito in un paese vicino a Milano (Trezzano sul Naviglio), magari qualcuno della zona mi saprebbe indicare meglio.

PS: Deve'essere ADSL + Telefono e possibilmente meno di 30 euro al mese.

Grazie

Ciao allora,prima di tutto vorrei sapere cosa intendi per disservizio(internet lentissimo,impossibilitá di fare chiamate,o internet che non va)allora per internet lento piurtroppo la situazione in Italia é quello che é... Io ho sempre avuto Infostrada e andava bene(apparte che su 7mega ne avevo2-4)io personalmente bismart non l ho mai sentita e non ti saprei che dire,vodafone insomma siccome vodafone non usa i cavi di Telecom Italia ma le sue linee telefoniche,ci sono vari problemi co. Questo il primo é che se non hai il 3g a casa non scegliere assolutamente vodafone(se no internet a 40kilobit)poi essendo li ee telefoniche non riescono asopportare tanto e quindi quando altri con vodafone e col cell.usano internet o chiamano le linee esplodono(quindi 40kilobit di velocitá)io alla fine di tutto ti consiglierei la Telecom Italia che ti da 2,1mega di bamda minima garantita e se non é cosí vai sul sito della AGCOM scarichi l app sul pc e tenendo il wifi e il pc acceso tutto il giorno l app ti misurerá la velocità se é piú bassa della banda minima garantita puoi chiedere la recessione da Telecom(e le altre compagnie italiane) gratis,cosí almeno vai sul sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro