Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
si ma einstein avave detto infatti non solo dio gioca a dadi ma sa e decide anche dove lanciarli...io concordo con mount tamaranch...nel senso che la mente umana non e" ancora sviluppata bene per capire totalmente la quantistica e le leggi che la regolano pienamente...ma potenzialmente la mente evolvendosi e usando il 100 % delle sue potenzialita" potra"...ricordatevi sempre che tutto cio che studiamo e comprendiamo e di conseguenza anche le teorie viene fatto con al massimo il 25% dell"uso delle capacita" mentali...quindi io filosoficamente sto con il pensiero di mount tamaranch- - - Updated - - -si ma il tutto con un uso celebrale minimo....e con potenzialita" odierne ridottissime...quindi tutto e" relativo...anche se ottima base di partenza...ma quella ottima base e" un dogma scientifico per le potenzialita" mentali odierne...segui il mio discorso andretti?sei un ragazzo intelligente...lo puoi seguire...anche senza cavillare...qui ci stiamo confrontando..non stiamo facendo una gara a chi e" piu bravo e a chi sa di piu"...questa dovrebbe essere evoluzione...confronto costruttivo e risoluzione di problematiche complessissime con confronto di idee- - - Updated - - -sai caro andretti perche" gli scienziati odiernamente a volte falliscono?perche" danno sfoggio al proprio egoismo e visibilita" a discapito dei colleghi invece di cooperare se pur con pareri discordanti su una problematica...ma per fortuna non tutti lo fanno...e" si importante chi risolve una problematica ma lo e" molto di piu la risoluzione stessa della problematica...dove il soggetto viene meno...pensa come sarebbe il progresso utopico se grandi cervelli si unisserro all"unisono accantonando tutte le negativita" della razza umana che sono in realta" il freno della razza stessa...infatti una civilta" di tipo 2 o tipo 3...agirebbe in altro modo all"approccio di una problematica...questa e" evoluzione vera e pura!!!!immaginalo come una potenza di calcolo come quando unisci computers in parallelo!!!!ma per fare cio" prima ci vuole l"evoluzione dell"io singolo...e visto come va il pianeta terra dove solo una piccola minoranza fa cio"...questa utopia rimarra" tale...- - - Updated - - -voglio afrti riflettere...il big bang per le potenzialita" mentali attuli e" un dogma ?per ora si tutto e" nato da li...tutto..questo universo...con tanto di prove..fino a prove contarrie...ma per ora e" cosi2 etutte le altre teorie si basano partendo dal big bang o per lo meno non lo escludono...quindi dogma lo uso per enfatizzare un punto cardine...dove alla fine vi e" la "fede" "della scienza...ora spero di essermi spiegato bene
si ma einstein avave detto infatti non solo dio gioca a dadi ma sa e decide anche dove lanciarli...io concordo con mount tamaranch...nel senso che la mente umana non e" ancora sviluppata bene per capire totalmente la quantistica e le leggi che la regolano pienamente...ma potenzialmente la mente evolvendosi e usando il 100 % delle sue potenzialita" potra"...ricordatevi sempre che tutto cio che studiamo e comprendiamo e di conseguenza anche le teorie viene fatto con al massimo il 25% dell"uso delle capacita" mentali...quindi io filosoficamente sto con il pensiero di mount tamaranch
- - - Updated - - -
si ma il tutto con un uso celebrale minimo....e con potenzialita" odierne ridottissime...quindi tutto e" relativo...anche se ottima base di partenza...ma quella ottima base e" un dogma scientifico per le potenzialita" mentali odierne...segui il mio discorso andretti?sei un ragazzo intelligente...lo puoi seguire...anche senza cavillare...qui ci stiamo confrontando..non stiamo facendo una gara a chi e" piu bravo e a chi sa di piu"...questa dovrebbe essere evoluzione...confronto costruttivo e risoluzione di problematiche complessissime con confronto di idee
sai caro andretti perche" gli scienziati odiernamente a volte falliscono?perche" danno sfoggio al proprio egoismo e visibilita" a discapito dei colleghi invece di cooperare se pur con pareri discordanti su una problematica...ma per fortuna non tutti lo fanno...e" si importante chi risolve una problematica ma lo e" molto di piu la risoluzione stessa della problematica...dove il soggetto viene meno...pensa come sarebbe il progresso utopico se grandi cervelli si unisserro all"unisono accantonando tutte le negativita" della razza umana che sono in realta" il freno della razza stessa...infatti una civilta" di tipo 2 o tipo 3...agirebbe in altro modo all"approccio di una problematica...questa e" evoluzione vera e pura!!!!immaginalo come una potenza di calcolo come quando unisci computers in parallelo!!!!ma per fare cio" prima ci vuole l"evoluzione dell"io singolo...e visto come va il pianeta terra dove solo una piccola minoranza fa cio"...questa utopia rimarra" tale...
voglio afrti riflettere...il big bang per le potenzialita" mentali attuli e" un dogma ?per ora si tutto e" nato da li...tutto..questo universo...con tanto di prove..fino a prove contarrie...ma per ora e" cosi2 etutte le altre teorie si basano partendo dal big bang o per lo meno non lo escludono...quindi dogma lo uso per enfatizzare un punto cardine...dove alla fine vi e" la "fede" "della scienza...ora spero di essermi spiegato bene