thejack92
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 55
Ho abbozzato una configurazione intel per un pc per gaming, considerando un budget di circa 600 euro. Dispongo di un vecchio monitor con ingresso VGA e risoluzione 1680x1050, e l'obiettivo è quello di giocare senza troppi problemi a minecraft e ai giochi di prossima generazione (basta che funzioni COD Ghost e il fratellino sta contento). La configurazione a cui ho pensato è la seguente:
NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
Con una configurazione del genere a cosa NON gioco? Non sono un maniaco dei dettagli ultra, sono sempre disposto a scendere a compromessi. Possibilmente vorrei limare un po' il prezzo (con questo sforo di circa 40 euro le 600) anche a favore di una configurazione AMD
EDIT: domando scusa allo staff di moderazione, non mi ero resto conto che fossero stati copiati anche i link.
Ecco la configurazione
Case:thermaltake v4 black edition
Alimentatore: XFX ProSeries 450W
Hard Disk: WD Caviar blu 1TB
Ram: Corsair Vengeance Blue 8GB (2x4GB)
Mobo: Asrock B75 PRO3
CPU: Intel I5 3470
Scheda Video: VGA Club3D Ati AMD Radeon HD 7870XT
NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
Con una configurazione del genere a cosa NON gioco? Non sono un maniaco dei dettagli ultra, sono sempre disposto a scendere a compromessi. Possibilmente vorrei limare un po' il prezzo (con questo sforo di circa 40 euro le 600) anche a favore di una configurazione AMD
EDIT: domando scusa allo staff di moderazione, non mi ero resto conto che fossero stati copiati anche i link.
Ecco la configurazione
Case:thermaltake v4 black edition
Alimentatore: XFX ProSeries 450W
Hard Disk: WD Caviar blu 1TB
Ram: Corsair Vengeance Blue 8GB (2x4GB)
Mobo: Asrock B75 PRO3
CPU: Intel I5 3470
Scheda Video: VGA Club3D Ati AMD Radeon HD 7870XT
Ultima modifica: