limite x850xt

Pubblicità
roki90 ha detto:
fatemi capire va come una 7800 o x1800 non overckloccate??vero??

ma dai giocano. la x850xt non ha nemmeno il supporto agli shader 3. come può competere. persino una 6800gs oc la può mettere in difficoltà.
7800gt a 300€ I.I.
;)

:lol: vabbè dai tanto mica voglio giocare al max delle risoluzioni...pensa che sto andando avanti con una geforce2 32mb!!!!!!!!!!!!questa si che è vera potenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:luxhello: :hihi: :asd: :nod: ;)

roki90 ha detto:
fatemi capire va come una 7800 o x1800 non overckloccate??vero??

si esatto....la x850xt overclockata ha prestazioni molto simili alle x1800xl e alle 7800GT.

hl2lc_1.png

roki90 ha detto:
raga decidetevi!cmq ho visto che è anche migliore della 1800xl???come è possibile??

se mo meglio della x1800xl. non ha il supporto shader 3. ma chi è quello che si compra al giorno d'oggi una scheda che non supporta gli shader 3? chi???
;)

halduemilauno ha detto:
se mo meglio della x1800xl. non ha il supporto shader 3. ma chi è quello che si compra al giorno d'oggi una scheda che non supporta gli shader 3? chi???
;)

beh considera che tra poco usciranno le DX10 con il supporto shader4.

Quindi i prox giochi che usciranno in commercio, ovvero quello di nuovo motore grafico , supporteranno semmai lo shader4 e non il 3.....

.

roki90 ha detto:
raga decidetevi!cmq ho visto che è anche migliore della 1800xl???come è possibile??

Beh io ti ho riportato un esempio , in cui la x850xt/pe sta davanti alla x1800xl , poi ce ne sono altri dove sta dietro....bene o male le prestrazioni delle 3 schede sono simili.....non ci sono differenze ecclatanti ......

in termini di prestazioni finali sicuramente la 7800 e la x1800xl sono un pelo davanti alla x850xt/pe , ma proprio un pelo....

Halduemilauno e Blooms per l'ennesima volta vi invito di evitare di "scontrarvi", e flammare.:nunu:
Ho pulito dai vostri post un topic che da un pò sembra un "ring".:nod: (Che rimangono cmq visibili ai mod)
Attenzione...
Consideratelo tutti e 2 come un consiglio amichevole.;)

io vorrei una volta per tutte che si capisse che tutti gli effetti che si possono ottenere con shader 3 si possono ottenere con shader 2, prova ne è il 3d mark 2005, che esegue i test con shader 2b su x800 e shader 3 su 6800 ma in entrambe i casi gli effetti e le scene renderizzate sono esattamente le stesse.
è tutta una questione di scelta dei programmatori.

Toby ha detto:
Halduemilauno e Blooms per l'ennesima volta vi invito di evitare di "scontrarvi", e flammare.:nunu:
Ho pulito dai vostri post un topic che da un pò sembra un "ring".:nod: (Che rimangono cmq visibili ai mod)
Attenzione...

ricevuto.
ciao.
;)

Toby ha detto:
Attenzione...

si hai perfettamente ragione....

Io mi sono sempre espresso civilmente subendo, come sapere bene , l'irruenza e la maleducazione, anche in pvt, di Halduemilano.

Quindi cosa dovrei fare ? Evitare di postare quando questo individuo mi ribatte con tesi assurde , in quanto inventando dati falsi , si oppone anche alle varie recensioni.

Se volete farò anche questo.

bye

Tutti i giochi che usciranno con gli shader 3.0 supporteranno anche i 2.0, e questo è il primo dato di fatto.
Secondo, una 6800GS, che supporta gli shader 3.0, andrà più lenta di una X850XT (PE o occata che sia), soprattutto utilizzando gli ultimi shader, personalmente preferisco risparmiare ora e prendere una VGA che mi offre qualche FPS in più, per giocare tranquillamente ancora per un bel pò, in attesa della "rivoluzione" DX10.
Naturalmente altri faranno discorsi differenti, preferendo una compatibilità più longeva, rinunciando però a qualcosa in prestazioni.

allora la mia piccola bestiola regge core:580 ram:620x2 in daily use...

core:610 ram:650x2 in benchmark

temperatura massima registrata 71° a 80% rpm della ventola

dissipatore originale

niente overvolt, solo alzato frequenze da atitool

ma secondo me farsi una 7800gt serve solo se si overclokka, altrimenti non ha senso, io la supero alla grande come prestazioni, e come qualità sfido kiunque di voi a trovare differenze... 300€ sono troppi x le prestazioni ke ha...

Blooms ha detto:
si hai perfettamente ragione....

Io mi sono sempre espresso civilmente subendo, come sapere bene , l'irruenza e la maleducazione, anche in pvt, di Halduemilano.

Quindi cosa dovrei fare ? Evitare di postare quando questo individuo mi ribatte con tesi assurde , in quanto inventando dati falsi , si oppone anche alle varie recensioni.

Se volete farò anche questo.

bye

Ok capitolo chiuso...

Attenzione che per gli insulti in pvt, è stato aggiornato il regolamento.

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=261284#post261284

Ciao Blooms mi potresti dare un consiglio?
Dovrei acquistare un monitor widescreen 20" e possiedo una scheda video Ati Radeon 7000 serie S, premetto che non gioco tanto.
Secondo te escludendo i giochi è utilizzabile alla risoluzione nativa con un 20".

Grazie

Pubblicità
Pubblicità