limite x850xt

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi fino a quale limite mi potevo spingere con la my x850xt pci-e??grazie!

Col. Kurtz ha detto:
è quello che sto facend in questo momento...mi sa che non vado più di 555 core e 600 mem, e mi sembra strano.
Non è male, le frequenze della PE stanno sui 540 Core e 590 Mem, per cui stai sempre sopra una XT-Platinum Edition ;)
Certo ci sono risultati migliori in giro, hai ancora il dissi originale? Che temperature raggiunge la VGA sotto sforzo?

dissipatore originale. temperatura sotto sforzo intorno ai 62. con l'ali vecchio stavo a 70!!! cmq sul link di zenith ci sono vga come la mia portate a 600 core e 1200 mem!

capito...quindoi diciamo che in o.c arriverei quasi alle prestazioni di una 7800gt??ehi raga secondo voi è una buona configurazione questa:procio amd x24200+,mobo A8N-sli,memoria:1gb kingstom...

roki90 ha detto:
capito...quindoi diciamo che in o.c arriverei quasi alle prestazioni di una 7800gt??ehi raga secondo voi è una buona configurazione questa:procio amd x24200+,mobo A8N-sli,memoria:1gb kingstom...

si ottima direi

Si le prestazioni sono simili alla 7800GT e alla x1800xl conun netto risparmo di 60 euro ;)

si però se faccio un o.c esagerato avrò bisogno di un buon dissipatore vero??altrimenti come la raffreddo na cosa di quelle..

Pubblicità
Pubblicità