Limite Skede Video

Pubblicità
ma esiste di meglio allo stesso prezzo???escluso acer...

raga io torno domani voglio sapere tutto su :installare nuove schede video , è così penalizzante x i giochi,insomma mica tutti hanno bosogno per forza di 64 bit!!??
per 999€ è 1 acquisto sbagliato???
vorrei trovae mooolte risposte!
grazie e buona notte a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Lukas, ma a me pare che qualche consiglio per il portatile te l'avessimo già dato nell'altro thread... :doh:

Purtroppo però con 1k€ non si può pretendere e ottenere il massimo... ;)

I portatili già nn sono molto propensi al gioco, poi se nn spendi un bel pò di € sono del tutto inadatti, se vuoi giocare con 1000€ ti fai una bestiolina di deskstop;)

sisi...e che dalle vostre risposte credevo che cn 32 bit n girasse nulla....poi mi sn informato 1 pò e tutti i miei amici hanno 32 bit e girano trankuillamente i giochi che mi interessano...apparte la vostra gentilezza nel rispondermi sempr(ve ne sn grato), potreste evitare di mettermi paura??? nn ho dormito tutta la notte.....sapete....x un kuindicenne arrivare alla somma di 999€ nn è uno skerzo......

lukas kane ha detto:
sisi...e che dalle vostre risposte credevo che cn 32 bit n girasse nulla....poi mi sn informato 1 pò e tutti i miei amici hanno 32 bit e girano trankuillamente i giochi che mi interessano...apparte la vostra gentilezza nel rispondermi sempr(ve ne sn grato), potreste evitare di mettermi paura??? nn ho dormito tutta la notte.....sapete....x un kuindicenne arrivare alla somma di 999€ nn è uno skerzo......
te lo abbiamo già detto che con quella vga ti girerà poca roba(nel senso scordati i game + recenti!) e cmq sia a dettagli e risoluzioni basse.

lukas kane ha detto:
ma esiste di meglio allo stesso prezzo???escluso acer...

raga io torno domani voglio sapere tutto su :installare nuove schede video , è così penalizzante x i giochi,insomma mica tutti hanno bosogno per forza di 64 bit!!??
per 999€ è 1 acquisto sbagliato???
vorrei trovae mooolte risposte!
grazie e buona notte a tutti
La 7300 è inadatta al gioco...purtroppo oggi è sempre più diffuso il fenomeno dei pc preassemblati con schede video indecenti (mi mettoa ridere quanto leggo che la ram di una sv è la cosa + importante). Prendi un portatile con una x1650 minimo....se proprio vuoi tenerlo, cerca sulla rete qualche guida (ma sarà molto difficile l'operazione di sostituizione, credo).

lukas kane ha detto:
Guarda che medieval 2 non ti gira tanto bene...non x farti paura, le rischiese sono elevate.

Pubblicità
Pubblicità