Limite Skede Video

Pubblicità

lukas kane

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
RAGA OGGI HO COMPRATO 1 NB cn nvidia geerforce 7300 512 mb....ma 32 bit.....kuanto mi limiterà il fatto che è 32 bit ??aiutatemi!

lukas kane ha detto:
RAGA OGGI HO COMPRATO 1 NB cn nvidia geerforce 7300 512 mb....ma 32 bit.....kuanto mi limiterà il fatto che è 32 bit ??aiutatemi!
se hai preso quella vga x un uso ludico hai fatto un errore madornale dato che è na vga decisamente scarsa!

scusa sn 1 pò ink kuindi x i giochi nn è buona??
dimmi di no ti prego mi sto mettendo a piangere......

raga rispondete sto piangendo........ma si possono cambiare le skede video ai notebook........

non usare tutte ste k ed abbreviazioni varie,rendi + difficile leggere i tuoi post.
a ma e di un portatile?potevi dirlo prima.....cmq è una vga inadatta ai game.

lukas kane ha detto:
davvero molto inadatta???nn girerà nulla???aiuto!DICI CHE SI PUò cambiare la skeda??
giocherai a risloluzioni e dettagli minimi e cmq su game non troppo pesanti....
ma ti sei fatto un portatile x giocare?

no in verità x fare 1 pò di tutto è core2 duo,1gb di ram scheda video 256 + 256(hiper memory),ma questo fatto che è 32 bit mi ha lasciato perplesso ......sto tremando.....ma si possono cambiare le schede video??

lukas kane ha detto:
no in verità x fare 1 pò di tutto è core2 duo,1gb di ram scheda video 256 + 256(hiper memory),ma questo fatto che è 32 bit mi ha lasciato perplesso ......sto tremando.....ma si possono cambiare le schede video??
di solito le vga dei portatili non si cambiano.

no vabbè nn era sl giocare io mi interesso di giochi tipo gta,rome total war, medieval total war,nn chiedo molto!(si possono aumentare in kualche modo?)

Pubblicità
Pubblicità