Limite Max. indirizzi IP Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giullare

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve.
Vorrei sapere se Fastweb impone dei limiti sul numero di apparecchi che si possono connettere contemporaneamente a Internet riducendo gli indirizzi IP ottenibili dalle apparecchiature connesse all'HAG. Infatti quando collego più di tre dispositivi, il quarto ottiene l'IP di un'altro dispositivo, e non ha accesso alla Internet. C'è nessuno che sa se è sempre così o se ci sono anche degli abbonamenti che prevedono più di tre indirizzi?

Dipende anche dai router...ci sono quelli che supportano piu di 3 IP o il limite di 3.

Grazie per la risposta. Dove potrei sapere se il mio Hag ha questo limite?
Comunque mi sembra strano, poiché ha 4 porte Ethernet, e in più il Wifi, quindi 3 IP mi sembrano pochi per quello.

fw limita a 3 IP cmq valicabile tramite router e con la creazione di una sotto rete che ti permette di usare quanti pc vuoi

fw limita a 3 IP cmq valicabile tramite router e con la creazione di una sotto rete che ti permette di usare quanti pc vuoi

:sisi:, volevo soltanto essere certo che non c'è nessun modo per superare quel limite senza dover per forza comprare un router.

volendo un modo c'è anche senza comprare un router se hai un pc con win7 e scheda wifi e scheda di rete wired ovvero con il cavo puoi farlo diventare un access point a tutti gli effetti senza comprare un router. Ma quando il pc sarà spento il limite di 3 ritorna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro