Salve,
ho un iPhone 6S su cui sono stati attivati 3 account (numero massimo di account consentiti).
Il problema è che praticamente non posso attivare un altro account e dato che l'iPhone è usato non posso nemmeno recuperarli chiamando l'assistenza (cosa che ho già provato). L'unica soluzione che mi hanno dato è quella di utilizzare un altro dispositivo Apple e attivarci sopra l'account, poi disconnetterlo ed entrare sul mio dispositivo.
La mia richiesta è se qualcuno di buon cuore può attivarmi l'account sul suo dispositivo Apple (qualsiasi esso sia) e quindi risolvermi il problema. Vi sarò eternamente grato :)
PS: le credenziali le fornirò in privato e poi dopo l'attivazione provvederò a cambiare password.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Saluti.
ho un iPhone 6S su cui sono stati attivati 3 account (numero massimo di account consentiti).
Il problema è che praticamente non posso attivare un altro account e dato che l'iPhone è usato non posso nemmeno recuperarli chiamando l'assistenza (cosa che ho già provato). L'unica soluzione che mi hanno dato è quella di utilizzare un altro dispositivo Apple e attivarci sopra l'account, poi disconnetterlo ed entrare sul mio dispositivo.
La mia richiesta è se qualcuno di buon cuore può attivarmi l'account sul suo dispositivo Apple (qualsiasi esso sia) e quindi risolvermi il problema. Vi sarò eternamente grato :)
PS: le credenziali le fornirò in privato e poi dopo l'attivazione provvederò a cambiare password.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Saluti.