Limitazioni P2P + Consiglio Router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SgtJhonny

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve, vorrei delle delucidazioni sulle limitazioni di alcuni provider riguardanti i p2p... Per esempio il dw è limitato anche per youtube oppure steam, origin....? Seconda cosa mi servirebbe un consiglio su un router ( l'utilizzo sará principalmente il gaming)...budget: 50€.
Grazie a tutti....

netgear dgn2200 però costa 60 eruo,con 10 euro in più ti prendi un signor router

Salve, vorrei delle delucidazioni sulle limitazioni di alcuni provider riguardanti i p2p... Per esempio il dw è limitato anche per youtube oppure steam, origin....? Seconda cosa mi servirebbe un consiglio su un router ( l'utilizzo sará principalmente il gaming)...budget: 50€.
Grazie a tutti....

Ciao, il router che ti ha consigliato JokerDifra è ottimo, e imho è anch'esso un signor router, e per il prezzo che ha è un best buy.
Per il discorso limitazioni la questione è complicata.
In teoria i provider che applicano tali filtri li applicano su siti di filesharing (ddlstorage, netload, rapidshare ecc...), e "applicazioni che utilizzano molta banda".
Chiaramente in questi programmi sono compresi i vari client torrent, emule, reti IRC ecc...
La naviagaizone web e le applicazioni "normali" non hanno restrizioni.
Io con vodafone ero stato limitato, mirc e tutti i programmi di p2p e di filesharing venivano limitati a 50 KB/s, non ho memoria di aver avuto limitazioni su steam e origin, ma non mi pare.

solo alcuni provider limitano, infostrada e alice sono gli unici che non applicano filtri p2p, se poi ce ne sono altri non lo so, ma questi 2 è sicurissimo che non limitano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro