DOMANDA Limitare dati mobile? con Hotspot?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Vi spiego per un periodo dovrei stare con internet del telefono sul PC, causa cambio operatore e cose varie.

1 mese o 2 mesi in queste condizioni.

Io ho un offerta Iliad 40 gb, e dovrei farmi durare questi gb per 1 mese, il problema è che vorrei cercare di limitare al massimo l'utilizzo di questi gb.
Io guardo però molti video su internet, in streaming come netflix e youtube.

Poi oltre questo limitandomi al massimo, utilizzo solo facebook e navigo su siti come wikipedia, giornali e cose così.

Secondi voi ce la faccio? non esiste qualche applicazione per controllare e diminuire il traffico?

Grazie.

L'unica è abbassare la risoluzione su YouTube per risparmiare dati. Per il resto non puoi, con chrome puoi impostare la modalità Lite ma risparmi quei 3 5 20mb al mese.

Puoi controllare il traffico si. Ma se tu chiedi di vedere un video da 3gb (per esempio un film su netflix) non puoi consumare meno.

L'unica è abbassare la risoluzione su YouTube per risparmiare dati. Per il resto non puoi, con chrome puoi impostare la modalità Lite ma risparmi quei 3 5 20mb al mese.

Puoi controllare il traffico si. Ma se tu chiedi di vedere un video da 3gb (per esempio un film su netflix) non puoi consumare meno.
Un applicazione che in tempo reale mi dice quanto sto consumando? come un estensione di chrome?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro