limitare banda su pc

Pubblicità

albe182

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
61
ho un problema con la linea (tiscali docet): se supero un tot di upload la banda satura e crasha...
dovrei impostare un tetto massimo, faccio molti upload e su alcuni siti non c'è il resume quindi mi tocca iniziare daccapo!
ho installato netlimiter 3 e Traffic Shaper XP ma non riesco a settarli, boh.... voi cosa consigliate?

che router utilizzi? potrebbe essere il router ad avere qualche problema nel gestire l'upload

che router utilizzi? potrebbe essere il router ad avere qualche problema nel gestire l'upload

netgear DG834Gv5

non credo sia il router visto che prima di cambiare casa non lo aveva mai fatto!
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 50%"][/TD]
[TD="width: 50%"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

prova a resettare le impostazioni del router magari c'è qualcosa di anomalo nella configurazione

per tetto massimo di upload intendo in kbps, cioè se rimango sui 60k (il massimo per la mia connessione) per troppo tempo crasha la linea

per me non è questione di limite... se puoi fattene prestare uno e vedi se capita la stessa cosa

per me non è questione di limite... se puoi fattene prestare uno e vedi se capita la stessa cosa

purtroppo ho solo un atlantis webshare 144WN ma l'alimentatore non entra e il suo originale non lo trovo più!

edit: l'atlantis è volato nel cestino perchè l'ho disintegrato nel tentativo di farci stare l'alimentatore del netgear xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro