limewire?!

Pubblicità

Richard

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao raga, mi hanno consigliato questo programma, Limewire per scaricare files mp3. Ho scaricato la versione free edition, però mi dice tentativo fallito; così ho scaricato la versione FULL (sempre free)! La prima schermata la vedo un pò complicata...ancora non l'ho lanciato. Accetto informazioni e consigli + dettagliati se lo conoscete. un grande Grazie By bY

ti garantisco che è uno dei programmi + semplici da usare! ;) In alto a sinistra selezioni il tipo di ricerca che vuoi fare, audio, video, programmi...poi sotto, nel campo di ricerca, scrivi quello che vuoi cercare. premi invio ed è fatta! :)

Scusa! Mi sono espresso male...
Per prima schermata non intendevo il programma già avviato, ma durante l'installazione. Mentre carica impiega molto tempo, e scrive il messaggio che sta cercando dei files nel web per l'installer... Solo che questi files non arrivano mai! Se chiudo e provo a reinstallarlo mi esce un messaggio di errore (in inglese) e +o- il significato del messaggio è che non è possibile installarlo. Puoi mandarmi un link dove posso scaricare un'altra versione free? al momento non ho emule. Oppure esiste solo la versione 4.10.9?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro