Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marthe ha detto:E' quasi impossibile che non ti accorga dell'errore, il disco va capovolto prima di essere stampato, inoltre non verrebbe riconosciuto.
Marthe ha detto:Semplice masterizzazione sì.
Ma non puoi stampare immagini o testo su di un dvd non lightscribe, insomma, sbagliare a riconoscere il supporto è già difficile, e comunque anche mettendocene uno non printable il masterizzatore non lo riconoscerebbe.
Poi magari ho capito male la domanda.
Marthe ha detto:Boh, parla di "stampa" nel primo post, per stampa io intendo la funzione Lightscribe.
A tal proposito io che ho un masterizzatore Label-Flash posso invece "stampare" immagini e testo anche su DVD-R normali, perchè posso incidere anche dal lato dati, lasciando almeno un giga libero. In ogni caso vedo che la tecnologia Lightscribe si sta diffondendo di più rispetto alla Labelflash.
Marthe ha detto:Il funzionamento è simile alla Lightscribe, masterizzi capovolgi il disco e incidi la stampa sul lato "printable". La differenza, secondo me, oltre ad una stampa più incisiva e veloce è che puoi comunque stampare come dicevo sopra, anche sul lato "dati" e quindi su qualsiasi DVD-R anche non printable. Ovviamente devi lasciarti dello spazio libero, non puoi masterizzare tutti e 4,7 giga, ma lasciare almeno un giga libero.
Un interessante articolo sulle due tecnologie qui:
http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20060214