Licenze Windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi indicare la categoria della pagina di cui hai messo il link che secondo te ti da ragione ?

Un solo PC OEM.

Se è una licenza ful/retail in scatola non ci sono limiti anche se cambi hardware ( Microsoft Volume Licensing - How Volume Licensing Works )
Hackermiki comprato un OS Seven Ultimate ho un amico che lavora in Microsoft Italia...ho comprato anche un office 2010 (mi e' venuto solo incontro con il prezzo),a lavoro figurati se metto copie contraffatte!Ho telefonato a Microsoft ho attivato 2 pc dell'ufficio e quello di casa..questo e' quanto.
Comunque sia, non si puo' assolutamente chiudere una discussione per un dubbio e perche' si pensa che la mia copia di windows potrebbe essere non originale!
Segnalo allo staff editoriale e al Sig. A.Guglielmo,mi facessero capire loro il perche'.
Ho semplicemente un problema con la modalita' provvisoria di windows e il mod. ne ha voluto fare un caso personale per un semplice---> documentati.
Ma grazie lo stesso.

Ultima modifica:
Un solo PC OEM.

Se è una licenza ful/retail in scatola non ci sono limiti anche se cambi hardware ( Microsoft Volume Licensing - How Volume Licensing Works )
Hackermiki comprato un OS Seven Ultimate ho un amico che lavora in Microsoft Italia...ho comprato anche un office 2010 (mi e' venuto solo incontro con il prezzo),a lavoro figurati se metto copie contraffatte!Ho telefonato a Microsoft ho attivato 2 pc dell'ufficio e quello di casa..questo e' quanto.
Comunque sia, non si puo' assolutamente chiudere una discussione per un dubbio e perche' si pensa che la mia copia di windows potrebbe essere non originale!
Segnalo allo staff editoriale e al Sig. A.Guglielmo,mi facessero capire loro il perche'.
Ho semplicemente un problema con la modalita' provvisoria di windows e il mod. ne ha voluto fare un caso personale per un semplice---> documentati.
Ma grazie lo stesso.

Se vuoi segnalare qualcuno allo staff metti la @ davanti ai nomi dei profili di coloro che vuoi segnalare o chiamare per chiarimenti
La pagina che hai linkato all'inizio della discussione è valida solo per gli OEM

hacker vedi contratti multilicenze per piccole imprese.
Conosco il sito, ( sò chi contattare le chiocciole vanno bene,ma magari sono lente.........),ti sembrera' assurdo ma nel 2005 quando Tom aveva solo 2 anni sono stato Mod. e ti assicuro,ti garantisco te lo do per certo che un Moderatore per un suo dubbio non puo' assolutamente chiudere una discussione e come tale deve limitarsi a far rispettare il regolamento, ( parolaccie,link particolari,educazione,software illegali,crack..ecc ecc..).

La cosa divertente che ho solo un problema con windows :asd: ,volevo un aiuto solo questo.
Grazie hackermiki.

hacker vedi contratti multilicenze per piccole imprese.
Conosco il sito, ( sò chi contattare le chiocciole vanno bene,ma magari sono lente.........),ti sembrera' assurdo ma nel 2005 quando Tom aveva solo 2 anni sono stato Mod. e ti assicuro,ti garantisco te lo do per certo che un Moderatore per un suo dubbio non puo' assolutamente chiudere una discussione e come tale deve limitarsi a far rispettare il regolamento, ( parolaccie,link particolari,educazione,software illegali,crack..ecc ecc..).

La cosa divertente che ho solo un problema con windows :asd: ,volevo un aiuto solo questo.
Grazie hackermiki.

Sulla seconda pagina che hai linkato non ho nulla da dire, è la prima che mi sembra che non centri
Ti ripeto, se vuoi puoi menzionare Federico83 e lo staff per chiedere spiegazioni sulla chiusura

@pace e bene ti invito a leggere il regolamento e magari potevi anche mandarmi un pm sai che un estratto del regolamento recita che l'operato dei moderatori è insindacabile?

ho anche io COLLEGHI IN M$ ITALIA Sede ROMA ma non per questo sfodero qua e la la mia conoscenza. Bene hai messo il link ma di multi licenza li non se ne parla! sai che per le multi licenze viene usata non la ultimate ma la ENTERPRISE? secondo te io sono il primo arrivato qui dentro che deve mettersi in luce? dici di essere stato mod e dove stanno i tuoi post? ti sarai per caso perso l'account? maddai non ci credo. ultima cosa

regolamento ha detto:
È espressamente VIETATO e sarà sempre sanzionato il fare riferimenti maliziosi e diffamatori allo staff e alla redazione di Tom's Hardware e alla sua condotta; in generale è assolutamente vietato usare lo strumento dei commenti per qualsiasi considerazione sull'operato dello staff.

come la mettiamo chiudo qui e amici come prima o ti sanziono come meglio credo?

Ultima modifica:
Questa discussione si chiude : la prossima volta leggete il regolamento , se vi sta bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro