Licenze OEM sistemi operativi Windows

Pubblicità

Von Neumann

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi :)
Avrei un dubbio circa le licenze rilasciate da casa Microsoft!
Per quanto riguarda le OEM dei sistemi operativi Windows è chiaramente specificato che possono essere acquistate solo insieme ad un sistema desktop completo (case, mobo, cpu, lettore/masterizzatore, scheda video e alimentatore)!
Benissimo ...
Ma se la scheda video è integrata ? Posso acquistare ugualmente la licenza oppure devo prenderne una dedicata per forza ? Per l'alimentatore idem se è incluso nel case ? Oppure è tutto a discrezione del negozio ?
Grazie in anticipo per l'auto ;)

Ultima modifica:
Il fatto che sia integrata non vuol dire che non ci sia ;)
Stessa cosa l'alimentatore, anche se è incluso nel case (anche se non ho ben capito cosa intendi) cmq c'è e l'hai pagato ;)

Cmq più in generale basta comprare la sola scheda madre per poter usare una oem, in ogni caso sei a posto così :)

Il fatto che sia integrata non vuol dire che non ci sia ;)
Stessa cosa l'alimentatore, anche se è incluso nel case (anche se non ho ben capito cosa intendi) cmq c'è e l'hai pagato ;)

Cmq più in generale basta comprare la sola scheda madre per poter usare una oem, in ogni caso sei a posto così :)

Si, per l'alimentatore intendevo anche quando è incluso se era necessario comprarlo a parte ;)
Riguardo la scheda video ho chiesto solo perche viene specificato che deve essere acquistata e visto che la maggior parte delle schede madri le ha integrate mi era sorto il dubbio!
Grazie mille ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro